SW600
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Parma
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: All White
SW600
ho alcune cose da farvi sullo scooter in oggetto.
Cambiando il variatore e lo scarico riesci ad ottenere piu ripresa?
Se si cosa montereste voi che marche?
La frizione originale o una polini, malossi, ecc.?
La campana della frizione non e possibile modificare quella a 6 punti saldandola?
Esistono campane migliori della originale che magari tolgono un po di vibrazioni?
Grazie mille!
Matteo
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Venaria (TORINO)
- Colore: angeldark
- Contatta:
Re: SW600
ci sono pareri discordanti.....
io ti posso dire quello che ho fatto e le mie valutazioni,
ho il vario malossi con i rulli da 18g e la frizione, sempre della malossi con le mollette bianche poi ho alleggerito una campana del 400 e gli ho messo la molla bianca sempre della malossi....
detto cio', ti dico la mia....
il vario e pressochè simile all'originale, aumenta un pelo solo l'accellerazione, quindi lo reputo migliore del polini, che sempre secondo me, è troppo esagerato, guadagni in ripresa ma perde in allungo....
al posto dei 18g, metterei dei 21g, prendi degli originali del 400, che sono da 25g e li tornisci fino al peso di 21g o 20g......
la frizione a noi non serve, quindi meglio prendere una campana del 400 e mettere delle mollette rosse e lasciare la frizione originale....
se vuoi qualcosa in più sul lungo, metti uno scarico aperto, io preferisco la gpr ma se trovi una mivv, non è male...
poi fai le tue valutazioni e prova le diverse configurazioni ma vedrai che questa è la migliore......
matteo_1972 ha scritto:Ciao,
ho alcune cose da farvi sullo scooter in oggetto.
Cambiando il variatore e lo scarico riesci ad ottenere piu ripresa?
Se si cosa montereste voi che marche?
Monta i rulli originali del 400 alleggeriti a 21gr e va bene così, lo scarico è solo estetica e rumore o suono.
matteo_1972 ha scritto:La frizione originale o una polini, malossi, ecc.?
Frizione originale, sul 600 non servono a niente le frizioni non originali, son solo soldi buttati
matteo_1972 ha scritto:La campana della frizione non e possibile modificare quella a 6 punti saldandola?
Va bene anche quella originale, basta fargli la dovuta manutenzione ingrassando alcune parti delle secondarie
matteo_1972 ha scritto:Esistono campane migliori della originale che magari tolgono un po di vibrazioni?
Non esistono campane migliori dell'originale per il 600
matteo_1972 ha scritto:Grazie mille!
Matteo
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
matteo_1972 ha scritto:La campana della frizione non e possibile modificare quella a 6 punti saldandola?
Esistono campane migliori della originale che magari tolgono un po di vibrazioni?
La campana non si puo' risaldare, si butta la 6 e si acquista la 12 ma prima di montarla consiglio una bella rettificata.
Non esistono campane diverse dall'originale Honda.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Parma
- Colore: All White
Farò tesoro dei vostri consigli e quando a fine stagione comincerà la metamorfosi del mio silver vi faro sapere come ho agito!
Grazie
Matteo