SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
ternanadoc

Re: SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda ternanadoc » giovedì 4 agosto 2011, 10:57

ma sono tanto carini gli adesivi bellissimo: vedetevi live e decidete gli eventuali cambiamenti ciao:

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » giovedì 4 agosto 2011, 11:37

Riky600 ha scritto:Emanue' leva gli adesiviiiiiiiiiiiiiii me lo hai rovinato no!: no!: no!:

comunque complimenti ........ ottima scelta ma leva gli adesivi altrimenti ti tolgo il saluto!!!!

passo per Terni direzione nocera umbra e poi marche o giovedi' o venerdi' vediamo se riusciamo ad incontrarci per un caffe' ciao: ciao: ciao:

a parte che a me piacciono cosi',comunque a limite posso togliere quelli con la scritta blu honda ma le "ALI HONDA" quelle mai e poi mai!! ahah:

gli danno un tocco di classe :dance:

Beta

Messaggioda Beta » giovedì 4 agosto 2011, 13:58

scusa: ma....sono dello stesso parere di Bullob e Riky600, gli adesivi e le aquile rosse fanno parecchio tamarro. Il SW non ha bisogno di patacche per affermare la propria visibilità, lo sanno anche i sassi che è un Honda SW. Secondo te l'Avvocato Agnelli andava in giro con il maglione con sopra scritto FIAT?

ciao:

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » giovedì 4 agosto 2011, 20:37

Beta ha scritto:scusa: ma....sono dello stesso parere di Bullob e Riky600, gli adesivi e le aquile rosse fanno parecchio tamarro. Il SW non ha bisogno di patacche per affermare la propria visibilità, lo sanno anche i sassi che è un Honda SW. Secondo te l'Avvocato Agnelli andava in giro con il maglione con sopra scritto FIAT?

ciao:

sti c........i!!!

ho aperto questo topic solo ed esclusivamente per inaugurare il nuovo scooter ,non per commentare gli adesivi che ho messo ,e poi alla fine ognuno sul proprio mezzo fa quel che vuole,anzi per dispetto ce ne attacco degli altri e con la scritta "honda " ancora piu' grande,magari per qualcuno che ha problemi di vista,non si sa mai-.............

non lo so quello che fa l'avvocato agnelli e non lo voglio neanche sapere,per me puo' andare in giro anche la maglietta della ford,tanto per dirti che con i propri soldi ognuno e liberissimo di fare cio' che vuole..

l'importante e' che piace a me e mia moglie,se non vi piace non so' che farvi,non sono problemi miei...

saluti

Beta

Messaggioda Beta » giovedì 4 agosto 2011, 21:14

emanuele78 ha scritto:
Beta ha scritto:scusa: ma....sono dello stesso parere di Bullob e Riky600, gli adesivi e le aquile rosse fanno parecchio tamarro. Il SW non ha bisogno di patacche per affermare la propria visibilità, lo sanno anche i sassi che è un Honda SW. Secondo te l'Avvocato Agnelli andava in giro con il maglione con sopra scritto FIAT?

ciao:

sti c........i!!!

ho aperto questo topic solo ed esclusivamente per inaugurare il nuovo scooter ,non per commentare gli adesivi che ho messo ,e poi alla fine ognuno sul proprio mezzo fa quel che vuole,anzi per dispetto ce ne attacco degli altri e con la scritta "honda " ancora piu' grande,magari per qualcuno che ha problemi di vista,non si sa mai-.............

non lo so quello che fa l'avvocato agnelli e non lo voglio neanche sapere,per me puo' andare in giro anche la maglietta della ford,tanto per dirti che con i propri soldi ognuno e liberissimo di fare cio' che vuole..

l'importante e' che piace a me e mia moglie,se non vi piace non so' che farvi,non sono problemi miei...

saluti

L'Avvocato Agnelli non si sa bene cosa faccia.......è morto da mo'

ciao:

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » giovedì 4 agosto 2011, 21:20

Beta ha scritto:
emanuele78 ha scritto:

ciao:

sti c........i!!!

saluti

L'Avvocato Agnelli non si sa bene cosa faccia.......è morto da mo'

ciao:

facciamo allora una cosa,che ne dici se sul parabrezza ci metto la foto di una bella figliola?
scommetti che questo vi garba? ahah:

Beta

Messaggioda Beta » giovedì 4 agosto 2011, 21:28

E' ancora più tarro degli adesivi Honda. Il SW è un nobile mica un truzzo come un maxiscooter qualsiasi.

ciao:

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » giovedì 4 agosto 2011, 21:37

Beta ha scritto:E' ancora più tarro degli adesivi Honda. Il SW è un nobile mica un truzzo come un maxiscooter qualsiasi.

ciao:

per me l'sw e' un ottimo scooter e qui finisce il discorso...
ma ricordiamoci che non e' UNA MOTO,ma bensi' UNO SCOOTER
nobile mi sembra un parolone un po' eccessivo
se te mi inviti a casa tua e io ti rispondo che l'hai arredata in un modo osceno che cosa mi rispondi?

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » giovedì 4 agosto 2011, 21:47

emanuele78 ha scritto:prego l'amministratore del forum di sostituire swt400 con swt600 abs

grazie!

Vai nel pannello di controllo utente e sistematelo da te... swci:
Per quanto riguarda gli adesivi, :fifi: sono d'accordo con gli altri... hai esagerato! ahah:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Beta

Messaggioda Beta » giovedì 4 agosto 2011, 21:53

emanuele78 ha scritto:
Beta ha scritto:E' ancora più tarro degli adesivi Honda. Il SW è un nobile mica un truzzo come un maxiscooter qualsiasi.

ciao:

per me l'sw e' un ottimo scooter e qui finisce il discorso...
ma ricordiamoci che non e' UNA MOTO,ma bensi' UNO SCOOTER
nobile mi sembra un parolone un po' eccessivo
se te mi inviti a casa tua e io ti rispondo che l'hai arredata in un modo osceno che cosa mi rispondi?

Ma io mica ti ho invitato a casa mia, sei tu che hai messo le foto

ciao:

Torna a “Generale SW-T600 ABS”