SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- freddy
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma e terni
- Scooter: SW 400
- Colore: antracite
Re: SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!
Obi Wan Kenobi
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
ternanadoc ha scritto:scooter bagnato scooter fortunato arrivato stamane ma qui diluvia !!!!!!!!!!!!!!! cornetto acquistato tutto ok peccato il tempo!!!
Ma insomma.............. l'ha ritirato o no!!!!!!!!!!!
Riky600 ha scritto:ternanadoc ha scritto:scooter bagnato scooter fortunato arrivato stamane ma qui diluvia !!!!!!!!!!!!!!! cornetto acquistato tutto ok peccato il tempo!!!
Ma insomma.............. l'ha ritirato o no!!!!!!!!!!!
l'ho ritirato ieri mattina,scusate ma non sono capace a postare le foto on line
prime impressioni sullo scooter:
POTENTE,SEMPLICEMENTE POTENTE,a 4000 giri siamo gia' sugli 80/85km/h.....
la prima cosa che mi ha colpito e' il sound del motore che si avvicina di gran lunga a quello di una moto rispetto al fratello piu' piccolo swt400 che comunque sia ha un rumore di tutto rispetto.
ma il 600 ha un rumore piu' cupo,appena giri la manopola schizza via come un anguilla e "TIRA COME UN CARROARMATO",bisogna prestare molta attenzione perche' ti mette giudizio,insomma i suoi 51 cavalli si sentono tutti e la differenza con il 400 si nota,eccome se si nota.......
appena torna mia moglie oggi da lavoro gli dico subito di postare le foto che lei dovrebbe essere capace
soddisfatto anche sui consumi che per il momento si attestano sui 21km/l ma credo che con il passare dei km siano destinati a scendere ancora di piu'!
comunque per un 600 di questa stazza e peso,21km per litro SONO DI TUTTO RISPETTO E TANTO DI CAPPELLO........
una nota per raffy:
avevi ragione amico mio,questo 600 e' tutto un altro pianeta,non che il 400 sia da disprezzare ma questo in due "E' TUTTA UN ALTRA MUSICA"....
per concludere:
ho cominciato anche a "personalizzarlo" cambiando manopole di colore diverso e inserendo adesivi di casa honda e quelli del nostro beneamato club silver wing e swt
ciao a tutti!!!!!!!!
ema78 e ternanadoc!!!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: svizzera
- Scooter: Integra 700
- Colore: Bianco
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Riky600 ha scritto:freddy ha scritto:per ora Terni e dintorni col pupo e zavorrina,poi se becchiamo un buon last minute una settimana di mare non ci dispiacerebbe.e tu'?
Marche provincia di Macerata dal 13 al 20 agosto e poi in grecia......... se siete da quelle parti passateci a trovare per un aperitivo!!!!!!
lassa perde co Ricky l'aperitivo neanche a Ostia se riesce a prende figurati in Grecia
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
orfeus2008 ha scritto:Riky600 ha scritto:freddy ha scritto:per ora Terni e dintorni col pupo e zavorrina,poi se becchiamo un buon last minute una settimana di mare non ci dispiacerebbe.e tu'?
Marche provincia di Macerata dal 13 al 20 agosto e poi in grecia......... se siete da quelle parti passateci a trovare per un aperitivo!!!!!!
lassa perde co Ricky l'aperitivo neanche a Ostia se riesce a prende figurati in Grecia
Ma allora ste foto!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “Generale SW-T600 ABS”