Sw t400 aiutatemi a scegliere
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: catania
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Sw t400 aiutatemi a scegliere
Non ho ancora avuto modo di provarne uno, e so che ci sono pro e contro per tutti gli scooter. Una cosa che mi ha lasciato un po ditubante è stata che, un mesetto fa ne ho visto uno usato da un rivenditore, e un cliente dopo essere tornato da un giro di prova per l'eventuale aquisto, si è dissuaso dicendo al rivenditore: "è il modo migliore per farsi male". Ora chiedo a voi possessori dell'swt: ma è così inguidabile sto scooterone? E come mai ci sono parecchi sw t400 in rete messi subito in vendita anche con 3000 km?
Possibile che abbia solo difetti?
Grazie
Maurizio
- rplacanica
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
- Scooter: Altro
- Colore: BMW R1200R Classic
Re: Sw t400 aiutatemi a scegliere
Cercherò di essere obiettivo, visto che la maggiorparte dei frequentatori di questo spazio sono più che entusiasti dell'Swt.
I difetti del pupo sono ampiamente discussi e trattati: tacchini e muggiti vari, peso da fermo...
Io posso solo dirti che questo mezzo mi ha fatto scoprire il bello delle due ruote: l'ho preso prima ancora di aver preso la patente e non mi sono mai sentito in pericolo.
Il mezzo una volta che lo conosci non ti tradisce. Non deve pensare che sia corsaiolo, ha la stazza e la comodità di una cady. Lo devi rispettare...e non te ne pentirai.
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- rafa75
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Grigio
Rispetto ad altri scooter la mia impressione è di grande stabilità e comodità, anche io ti consiglio la versione con ABS..
ho avuto modo di provare l'ABS ed è veramente un gran cosa!!!
Ciao
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
mauxct64 ha scritto:.... si è dissuaso dicendo al rivenditore: "è il modo migliore per farsi male".
Può essere! MA, volendo giudicare obiettivamente, si dovrebbe poter porre al sintetico collaudatore la domanda: Perchè?
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
- GrandeMezzo67
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Quartu Sant Elena Cagliari
- Colore: Sword Silver Metallic
Il Silver è un maxi scooter gran turismo , alta affidabilità ( Honda ! ) . Ognitempo .
Ripara benissimo in inverno , ed in estate non ha i problemi di aria calda alle gambe .
Anche nel traffico cittadino si muove bene ed una volta in movimento il peso non si sente più , anche in due.
La sterzata è più che onesta visto anche la mole del bestione . Il motore oltre ad essere molto affidabile
si presta ad interventi più o meno fai da te con ottimi risultati , e volendo come molti di noi hanno fatto
lo si può rendere più allegrotto .
Ma resta sempre uno scooter , per me il migliore fra i tanti in commercio .
Non è una moto , non ha il cambio , non puoi scendere in piega fino a consumare le saponette, non puoi
tirare le marce fino a 12000 giri . Ti siedi e vai tranquillo fino in Finlandia ( dalla Tua Sicilia ) .
Come ti hanno consigliato , prendilo e non ti pentirai .
Ciao .
- lyuk74
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Brescia
- Colore: nero
- Contatta:
Io ti posso dire (sono un motociclista smaliziato e prima dell'swt 400 avevo una gsx-r750 - non proprio tranquilla o sbaglio? -) che è tutt'altro che poco sicuro. Ho purtroppo avuto modo di testare la sincerità di questo mezzo in due occasioni e grazie all'ottima ripartizione dei pesi e all'intuitività della ciclistica mi sono salvato senza cadere dal veicolo. Non mi starò a dilungare sulle dinamiche degli incidenti evitati, ma sono certo che con altri veicoli non sarebbe stato così.
Detto questo poi, come giustamente hanno fatto gli altri utenti, valuta a cosa ti servirà questo mezzo. E' sicuramente più orientato al turismo come veicolo, questo non vuol dire che tu debba girare come un vecchio arteriosclerotico...
In bocca al lupo per la scelta del tuo veicolo.
- ROBY71
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA casal del marmo
- Scooter: SW 400
- Colore: GRIGIO
WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.