SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Blue Burst

Re: SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Sporting » sabato 30 luglio 2011, 9:10

ternanadoc ha scritto:ok oggi compro il cornetto grazie:

:clap:

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

ternanadoc

Messaggioda ternanadoc » sabato 30 luglio 2011, 9:14

cmq the joker e' vero che Emanuele e' un brav uomo pero' ci tengo a precisare che anch io sono una buona maoglie..quello che ha fatto per me .. me lo merito :) d altronde cosa non si farebbe per il proprio marito o moglie quando si e' innamorati??????? buon week end

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » sabato 30 luglio 2011, 9:33

ternanadoc ha scritto:cmq the joker e' vero che Emanuele e' un brav uomo pero' ci tengo a precisare che anch io sono una buona maoglie..quello che ha fatto per me .. me lo merito :) d altronde cosa non si farebbe per il proprio marito o moglie quando si e' innamorati??????? buon week end

:fifi: :fifi: :fifi:
ahah: ahah: ahah: auguroni e divertitevi!!!!!!!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Altro

Messaggioda The joker » sabato 30 luglio 2011, 12:16

ternanadoc ha scritto:cmq the joker e' vero che Emanuele e' un brav uomo pero' ci tengo a precisare che anch io sono una buona maoglie..quello che ha fatto per me .. me lo merito :) d altronde cosa non si farebbe per il proprio marito o moglie quando si e' innamorati??????? buon week end

Ció che hai precisato è sott'inteso......l'Amore tra marito e moglie non è mai univoco...... :eheh:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

freddy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma e terni
Scooter: SW 400
Colore: antracite

Messaggioda freddy » sabato 30 luglio 2011, 14:52

ternanadoc ha scritto:
raffy ha scritto: bellissimo: adesso ci sarà ancora più voglia di uscire!!!
auguriiii

si si molta voglia di uscire con il 400 in 2 mesi abbiamo fatto 6000 km!!!! cmq spero che ci rivedremo tutti al piu' presto miss comprese........noi andiamo in ferie a settembre per cui ci siamo per qualsiasi gita in qualunque posto :eheh:

io dal prossimo week end mi porto su il pupo,ho tre settimane di ferie,sicuramente faremo delle gite.teniamoci in contatto ok:

che la forza sia con te.
Obi Wan Kenobi

ternanadoc

Messaggioda ternanadoc » sabato 30 luglio 2011, 15:24

perfetto!!!!!!!!!!! organizzeremo di sicuro delle uscite bellissimo: a presto ciao:

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Messaggioda Riky600 » domenica 31 luglio 2011, 8:01

freddy ha scritto:
ternanadoc ha scritto:
raffy ha scritto: bellissimo: adesso ci sarà ancora più voglia di uscire!!!
auguriiii

si si molta voglia di uscire con il 400 in 2 mesi abbiamo fatto 6000 km!!!! cmq spero che ci rivedremo tutti al piu' presto miss comprese........noi andiamo in ferie a settembre per cui ci siamo per qualsiasi gita in qualunque posto :eheh:

io dal prossimo week end mi porto su il pupo,ho tre settimane di ferie,sicuramente faremo delle gite.teniamoci in contatto ok:

Dove vai in ferie????? ciao:

ImmagineImmagineImmagine

freddy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma e terni
Scooter: SW 400
Colore: antracite

Messaggioda freddy » domenica 31 luglio 2011, 8:48

per ora Terni e dintorni col pupo :auto-biker: e zavorrina,poi se becchiamo un buon last minute una settimana di mare :fish: non ci dispiacerebbe.e tu'?

che la forza sia con te.
Obi Wan Kenobi

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » domenica 31 luglio 2011, 18:48

freddy ha scritto:per ora Terni e dintorni col pupo :auto-biker: e zavorrina,poi se becchiamo un buon last minute una settimana di mare :fish: non ci dispiacerebbe.e tu'?

a fine agosto(settimana a cavallo tra agosto e settembre) andiamo a viserbella di rimini(ovviamente con il pupone maxi tempo permettendo),si spende poco e si mangia da dio...

aria condizionata e bibite +acqua comprese nel prezzo,siamo clienti in questo hotel da diversi anni e ci trattano da veri signori;questo inverno hanno costruito una depandance adiacente all'albergo,camere completamente nuove e grandissime,bagno enorme e posto per lo scooter o moto riservato con tanto di cancelletto e chiave personale!non si puo' chiedere di piu'.
la sera possiamo uscire come e quando ci pare ,tanto il posto riservato c'e' sempre,prendiamo lo scooter e andiamo a riccione o cattolica...

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Messaggioda Riky600 » domenica 31 luglio 2011, 20:01

freddy ha scritto:per ora Terni e dintorni col pupo :auto-biker: e zavorrina,poi se becchiamo un buon last minute una settimana di mare :fish: non ci dispiacerebbe.e tu'?

Marche provincia di Macerata dal 13 al 20 agosto e poi in grecia......... se siete da quelle parti passateci a trovare per un aperitivo!!!!!! ciao: ciao:

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Generale SW-T600 ABS”