SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!
Re: SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!
ternanadoc ha scritto:meritava una pagina nuova l argomento Emanuele sta festeggiando......... quando lo inauguriamo? lo ritira lunedi' ...quando si fa una gita?
Donna di poca fede e tu che già ti lamentavi e lo prendevi in giro per averlo pagato tutto subito. Divertitevi
Beta ha scritto:ternanadoc ha scritto:meritava una pagina nuova l argomento Emanuele sta festeggiando......... quando lo inauguriamo? lo ritira lunedi' ...quando si fa una gita?
Donna di poca fede e tu che già ti lamentavi e lo prendevi in giro per averlo pagato tutto subito. Divertitevi
hai ragione chiedo venia................ci divertiremo
- raffy
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: chieti
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: sword silver metallic
raffy ha scritto: adesso ci sarà ancora più voglia di uscire!!!auguriiii
si si molta voglia di uscire con il 400 in 2 mesi abbiamo fatto 6000 km!!!! cmq spero che ci rivedremo tutti al piu' presto miss comprese........noi andiamo in ferie a settembre per cui ci siamo per qualsiasi gita in qualunque posto
- raffy
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: chieti
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: sword silver metallic
ternanadoc ha scritto:e siccome ero contraria a questo acquisto per farsi perdonare ieri ( per il mio compleanno) mi ha comprato una veretta con diamanti
Be adesso che sai come funziona devi sempre essere contraria ai suoi acquisti...
raffy ha scritto:ternanadoc ha scritto:e siccome ero contraria a questo acquisto per farsi perdonare ieri ( per il mio compleanno) mi ha comprato una veretta con diamanti
Be adesso che sai come funziona devi sempre essere contraria ai suoi acquisti...
giusto !!!!!!!!!!! faro' cosi' ... cosi mi faccio tutto il set completo orecchini collier bracciale ecc.... non ci avevo pensato Raffy sei un amico
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
ternanadoc ha scritto:e siccome ero contraria a questo acquisto per farsi perdonare ieri ( per il mio compleanno) mi ha comprato una veretta con diamanti
Donna di poca fede,col brillocco al dito e tra poco pure col pcx......un sant'uomo tuo marito.....ma cosa non si farebbe per la propria amata moglie?
Intanto auguri per l'acquisto,sarà un lungo week end peró.....
P.S. Sappi comunque che tuo marito ha dovuto saldare il conto in anticipo perchè così vuole la prassi,altrimenti niente targa,niente libretto,niente mezzo.....per farti perdonare delle regalagli un cornetto rosso di corallo, come buon augurio e come antisfiga che dovrà nascondere lui nella moto
Torna a “Generale SW-T600 ABS”