SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
ternanadoc

SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda ternanadoc » venerdì 29 luglio 2011, 19:11

meritava una pagina nuova l argomento Emanuele sta festeggiando......... quando lo inauguriamo? lo ritira lunedi' ...quando si fa una gita? bellissimo:

Beta

Re: SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Beta » venerdì 29 luglio 2011, 19:14

ternanadoc ha scritto:meritava una pagina nuova l argomento Emanuele sta festeggiando......... quando lo inauguriamo? lo ritira lunedi' ...quando si fa una gita? bellissimo:

Donna di poca fede :roftl: e tu che già ti lamentavi e lo prendevi in giro per averlo pagato tutto subito. Divertitevi ottimo:

ciao:

ternanadoc

Messaggioda ternanadoc » venerdì 29 luglio 2011, 19:16

Beta ha scritto:
ternanadoc ha scritto:meritava una pagina nuova l argomento Emanuele sta festeggiando......... quando lo inauguriamo? lo ritira lunedi' ...quando si fa una gita? bellissimo:

Donna di poca fede :roftl: e tu che già ti lamentavi e lo prendevi in giro per averlo pagato tutto subito. Divertitevi ottimo:

ciao:

hai ragione chiedo venia................ci divertiremo grazie:

ternanadoc

Messaggioda ternanadoc » venerdì 29 luglio 2011, 19:18

e siccome ero contraria a questo acquisto per farsi perdonare ieri ( per il mio compleanno) mi ha comprato una veretta con diamanti bellissimo:

raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Messaggioda raffy » venerdì 29 luglio 2011, 19:22

bellissimo: adesso ci sarà ancora più voglia di uscire!!!
auguriiii

ternanadoc

Messaggioda ternanadoc » venerdì 29 luglio 2011, 19:24

raffy ha scritto: bellissimo: adesso ci sarà ancora più voglia di uscire!!!
auguriiii

si si molta voglia di uscire con il 400 in 2 mesi abbiamo fatto 6000 km!!!! cmq spero che ci rivedremo tutti al piu' presto miss comprese........noi andiamo in ferie a settembre per cui ci siamo per qualsiasi gita in qualunque posto :eheh:

raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Messaggioda raffy » venerdì 29 luglio 2011, 19:25

ternanadoc ha scritto:e siccome ero contraria a questo acquisto per farsi perdonare ieri ( per il mio compleanno) mi ha comprato una veretta con diamanti bellissimo:

Be adesso che sai come funziona devi sempre essere contraria ai suoi acquisti... :p:

ternanadoc

Messaggioda ternanadoc » venerdì 29 luglio 2011, 19:29

raffy ha scritto:
ternanadoc ha scritto:e siccome ero contraria a questo acquisto per farsi perdonare ieri ( per il mio compleanno) mi ha comprato una veretta con diamanti bellissimo:

Be adesso che sai come funziona devi sempre essere contraria ai suoi acquisti... :p:

giusto !!!!!!!!!!! faro' cosi' ... bellissimo: cosi mi faccio tutto il set completo orecchini collier bracciale ecc.... non ci avevo pensato Raffy sei un amico grazie:

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » venerdì 29 luglio 2011, 21:39

Donna di poca fede,col brillocco al dito e tra poco pure col pcx......un sant'uomo tuo marito.....ma cosa non si farebbe per la propria amata moglie?
Intanto auguri per l'acquisto,sarà un lungo week end peró..... :eheh: :devil:
P.S. Sappi comunque che tuo marito ha dovuto saldare il conto in anticipo perchè così vuole la prassi,altrimenti niente targa,niente libretto,niente mezzo.....per farti perdonare delle :gnegne: regalagli un cornetto rosso di corallo, come buon augurio e come antisfiga che dovrà nascondere lui nella moto ciao:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

ternanadoc

Messaggioda ternanadoc » sabato 30 luglio 2011, 8:50

ok oggi compro il cornetto grazie:

Torna a “Generale SW-T600 ABS”