UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
ternanadoc

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda ternanadoc » martedì 26 luglio 2011, 20:20

detto tra noi MAXPANEI penso che Emanuele attendera' un bel po' per lo scooter .......ma che importa ?' tanto ha gia' pagato ahah: grandissimo.......sai che preoccupazione che ha il negoziante di farlo arrivare??? me ne immagino ahah: se avesse dato un acconto scommetto che era arrivato ma visto che hanno incassato chi se ne frega! io gli avevo consigliato di non dargli tutti i soldi ! ma chi me da retta????? ben gli sta bellissimo: e io me la rido...........................



emanuele78

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda emanuele78 » mercoledì 27 luglio 2011, 12:00

maxpanei ha scritto:
emanuele78 ha scritto:
bengi ha scritto:ciao emanuele è arrivato il pupone ? io piu lo uso e piu sono convinto di aver fatto la scelta giusta,i consumi ti confermo che sono in giro al 22,5km,prima avevo un kymco dowtown 300,ma questa è un altra cosa

ciao bengi,scusa se non ti ho risposto subito ma non avevo visto il tuo messaggio......

no,ancora non mi e' arrivato,nessuna chiamata dalla concessionaria

il venditore mi ha detto che lo scooter sarebbe arrivato nel giro di 10 giorni dal momento che era gia' a disposizione nel deposito dello stabilimento di atessa

ovviamente ,per organizzare lo scarico del centro italia cercano di raggruppare quanti piu' scooter possibili ed e' per questo che ci mettono tutto questo tempo..

anche se sono convinto che neanche questa settimana arrivera'...
il problema e' che ad agosto le consegne cessano per un breve periodo di tempo,quindi ho la sensazione che la consegna possa slittare piu'tardi del previsto



....... come ironizzato a Campostosto .....
oramai lo hai pagato ed il povero venditore deve mandare in vacanza qualcun'altro che altrimenti non lo compra...... sicché.....
... bada bene, sto scherzando. Arriverà presto, vedrai.
Ciao

sicche' me la prendo in c...................... ahah: ahah: ahah: ahah:

a parte gli scherzi,stamane il venditore mi ha detto che ha la bolla di consegna in rete,quindi per domani ,al max venerdi' lo scooter dovrebbe essere dal concessionario.
ora che lo immatricolano,montanno il bauletto givi e tutto sara' pronto per martedi' prossimo......

comunque io gli ho detto che il mio scooter sta gia' a 5500km e che se la consegna ritarda non ho nessunissima intenzione di fargli(ci mancherebbe pure questa) il secondo tagliando dal momento che io con lo scooter ci cammino dove-quando e quanto mi pare e non devo essere condizionato da una ritardata consegna..

il venditore si e' un po' irritato e mi ha detto di non camminarci molto e di non farci molti km...

io allora gli ho risposto che si sbrigassero a far arrivare lo scooter almeno ,meno ci cammino e piu' sono contenti loro..

non sono problemi miei



Avatar utente
RED_EAGLE 65
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 321
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2010, 9:42
Scrivo da: ROMA
Scooter: NC700
Colore: ROSSO BORDO

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda RED_EAGLE 65 » mercoledì 27 luglio 2011, 12:29

Complimenti per la scelta bellissimo:

Ma il conessionario non ha già chiuso per ferie? ahah: ahah: ahah: ahah:


DIFENDERE I PROPRI DIRITTI CON LA CONOSCENZA


Immagine

ternanadoc

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda ternanadoc » mercoledì 27 luglio 2011, 13:15

considera che gli ha detto stamane di attendere un altra settimana ahah: che comica .. ha pagato e' giusto cosi bellissimo: grande Emanuele ottimo



Avatar utente
bullbob
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 346
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 16:46
Scrivo da: Capoterra - CA
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: bordeaux

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda bullbob » mercoledì 27 luglio 2011, 14:56

ma dai, che ti lamenti, in agosto, con il caldo che c'è, è meglio viaggiare in auto con l'aria condizionata... ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:


« La vita in Sardegna è forse la
migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André, 1996)

ternanadoc

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda ternanadoc » mercoledì 27 luglio 2011, 15:46

bullbob ha scritto:ma dai, che ti lamenti, in agosto, con il caldo che c'è, è meglio viaggiare in auto con l'aria condizionata... ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:

ahah: e pensa che avevo detto a mio marito di dare una caparra e invece lui ha pagato tutto e cosi se la prende nel...................... bellissimo: ha ordinato un casco che non ha ancora pagato ed e' gia' arrivato claro hihihi: lo scooter e' stato pagato quindi come dice Linus e Nicola Savino n' tu culu! bellissimo: ciao:



Avatar utente
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 6667
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:35
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Redline
Località: Montesilvano Marina (Pe)

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda Sporting » mercoledì 27 luglio 2011, 16:52

come dice Linus e Nicola Savino n' tu culu! bellissimo: ciao:[/quote]

ahah: ahah: ahah:


Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

Avatar utente
bullbob
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 346
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 16:46
Scrivo da: Capoterra - CA
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: bordeaux

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda bullbob » mercoledì 27 luglio 2011, 16:56

ternanadoc ha scritto:
bullbob ha scritto:ma dai, che ti lamenti, in agosto, con il caldo che c'è, è meglio viaggiare in auto con l'aria condizionata... ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:

ahah: e pensa che avevo detto a mio marito di dare una caparra e invece lui ha pagato tutto e cosi se la prende nel...................... bellissimo: ha ordinato un casco che non ha ancora pagato ed e' gia' arrivato claro hihihi: lo scooter e' stato pagato quindi come dice Linus e Nicola Savino n' tu culu! bellissimo: ciao:



ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: può sempre girare in auto con il casco ahah: ahah: ahah: ahah: :laughing-rofl: :laughing-rofl: :laughing-rofl:


« La vita in Sardegna è forse la
migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André, 1996)

Beta

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda Beta » mercoledì 27 luglio 2011, 17:06

bullbob ha scritto:
ternanadoc ha scritto:
bullbob ha scritto:ma dai, che ti lamenti, in agosto, con il caldo che c'è, è meglio viaggiare in auto con l'aria condizionata... ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:

ahah: e pensa che avevo detto a mio marito di dare una caparra e invece lui ha pagato tutto e cosi se la prende nel...................... bellissimo: ha ordinato un casco che non ha ancora pagato ed e' gia' arrivato claro hihihi: lo scooter e' stato pagato quindi come dice Linus e Nicola Savino n' tu culu! bellissimo: ciao:



ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: può sempre girare in auto con il casco ahah: ahah: ahah: ahah: :laughing-rofl: :laughing-rofl: :laughing-rofl:


E con le luci sempre allacciate in moto :roftl:



emanuele78

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda emanuele78 » mercoledì 27 luglio 2011, 17:22

sporting250 ha scritto:come dice Linus e Nicola Savino n' tu culu! bellissimo: ciao:


ahah: ahah: ahah:[/quote]
tranquillo pero'........,gli spremo l'swt400 fino all'ultimo :dance:




Torna a “Generale SW-T600 ABS”