I rulli hanno un verso di montaggio?
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: rOMA
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Grigio chiaro
Re: I rulli hanno un verso di montaggio?
Hai ragione gli oring sono due. Tutti i lavori li ho fatti da me. Sono stato attento a tutto, compreso il verso dei rulli anche se ho capito (ora) che non centra nulla.
Attendo le foto nel post del "trrrrr" ma, cosa + importante tu, alla fine, hai risolto?
Ciao,
Luca.
Re: I rulli hanno un verso di montaggio?
cammaluca ha scritto:Grazie Beta, non ti scusare assolutamente!!
Hai ragione gli oring sono due. Tutti i lavori li ho fatti da me. Sono stato attento a tutto, compreso il verso dei rulli anche se ho capito (ora) che non centra nulla.
Attendo le foto nel post del "trrrrr" ma, cosa + importante tu, alla fine, hai risolto?
Ciao,
Luca.
Avevo risolto in gran parte con la sostituzione degli oring. Poi il mio orecchio si era fatto più sensibile ed anche se in misura minore sentivo ancora il Trrrrr. Cambiando la secondaria (con una ricondizionata) il Trrrr è sparito quasi deifinitivamente, poi con la sostituzione del cuscinetto del carter e della cinghia è sparito definitivamente. Il Trrrrr è dato da un insieme di cause, non necessariamente da tutte quelle che ti ho elencato. Per alcuni può essere solo una di queste, per altri alcune, nel mio caso tutte. Comunque la maggior origine del Trrrrr penso proprio che venga dalla ovalizzazione delle sedi dei rulli guida della puleggia fissa delle secondarie.