Sul libretto di manutenzione ho letto che è sconsigliato l' uso della lancia,quindi mi chiedo,come lavate la carrozzeria,le plastiche interne e le parti cromate?

Flrenzi ha scritto:Sono da poco un felice possessore del swt 400ed ora è arrivato il momento del primo lavaggio.
Sul libretto di manutenzione ho letto che è sconsigliato l' uso della lancia,quindi mi chiedo,come lavate la carrozzeria,le plastiche interne e le parti cromate?
a chi vorrà postare la propria esperienza.
sepino1971 ha scritto:Ottimo prodotto, da quando uso questo non ho più lavato l'Sw-t400.
Spruzzi, con un panno strofini, poi con un altro panno pulito e asciutto lucidi.
Uno spettacolo !!!!!!!
http://www.arexons.com/arexons/cms/moto ... ooter.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Flrenzi ha scritto:Siamo sicuri che questo prodotto dell'arexons non opacizza le carene o le plastiche interne
StevenB ha scritto:Flrenzi ha scritto:Siamo sicuri che questo prodotto dell'arexons non opacizza le carene o le plastiche interne
Lo uso anche io da un paio di anni.
Flrenzi ha scritto: le plastiche interne