AIRFLOW per Silver Wing montato sul mio Type S

In questa sottosezione si discute di Parabrezza, Cupolini e Paramani.
Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: AIRFLOW per Silver Wing montato sul mio Type S

Messaggioda StevenB » giovedì 17 dicembre 2009, 16:27

Shenar59 ha scritto:Stefano, la tua recensione è eccezionale e spiega molto bene il montaggio e le tue impressioni.

A vederlo in foto mi lascia un pò perplesso sull'estetita generale del silver ma devo vederlo dal vivo per avere un'impressione più giusta.

Ma quanto costa?

Per chi vuole vederlo da vicino, potete venire da me il sabato dalle ore 10,30 in poi.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
SteBizz98
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2009, 7:16
Scrivo da: Rione XX Testaccio
Colore: Silver

Re: AIRFLOW per Silver Wing montato sul mio Type S

Messaggioda SteBizz98 » giovedì 17 dicembre 2009, 16:35

Esteticamente potrebbe non essere il massimo comunque oltre ai vantaggi che sono stati recensiti non viene menzionata la protezione data alle mani sia dall'acqua che dal freddo e vento



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: AIRFLOW per Silver Wing montato sul mio Type S

Messaggioda StevenB » giovedì 17 dicembre 2009, 16:41

SteBizz98 ha scritto:Esteticamente potrebbe non essere il massimo comunque oltre ai vantaggi che sono stati recensiti non viene menzionata la protezione data alle mani sia dall'acqua che dal freddo e vento

Il mio manubrio e' piu' stretto dell'originale e le orecchie dell'AirFlow riparano perfettamente le manopole. Aspettiamo che Markbillo lo monta pure lui per sapere se sente l'aria sulle mani sul manubrio originale.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
Highlander69
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:04
Scrivo da: Genova
Colore: Silver
Località: Genova

Re: AIRFLOW per Silver Wing montato sul mio Type S

Messaggioda Highlander69 » giovedì 17 dicembre 2009, 18:04

StevenB ha scritto:La parte MOBILE ha due slitte (vele) montate perperdicolarmente al parabrezza e non sono incollate ma e' un tuttuno con il parabrezza, quindi non sono delicate, sono spesse esattamente 2 mm e il bordo e' a forma di cilindro in modo che non possono sfilarsi dalla guida presente sul meccanismo. Alcuni hanno detto che tirandolo tutto in alto c'era il rischio che potesse sfilarsi, FALSO, nella parte bassa e' presente un dentino, o meglio una pallina come fine corsa, quindi tirandolo tutto si avverte perfettamente il fine corsa.

...ottimo reportage ma io ribadisco che sull'esemplare provato su un SWT-400 esoposto all'EICMA la parte superiore del parabrezza si è sfilata completamente (ed io non ho avvertito nessun "segnale" di fondo corsa) fuoriuscendo dalla sua sede (forse era difettoso?)...specifico che il parabrezza era della KAPPA ma non penso ci siano grosse differenze :na:
Allegati
KAPPA.jpg
KAPPA.jpg (39.38 KiB) Visto 481 volte


Immagine
IL VIGLIACCO MUORE PIU' VOLTE AL GIORNO
...IL CORAGGIOSO UNA VOLTA SOLA
(Giovanni Falcone)

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: AIRFLOW per Silver Wing montato sul mio Type S

Messaggioda StevenB » giovedì 17 dicembre 2009, 20:17

Highlander69 ha scritto:
StevenB ha scritto:La parte MOBILE ha due slitte (vele) montate perperdicolarmente al parabrezza e non sono incollate ma e' un tuttuno con il parabrezza, quindi non sono delicate, sono spesse esattamente 2 mm e il bordo e' a forma di cilindro in modo che non possono sfilarsi dalla guida presente sul meccanismo. Alcuni hanno detto che tirandolo tutto in alto c'era il rischio che potesse sfilarsi, FALSO, nella parte bassa e' presente un dentino, o meglio una pallina come fine corsa, quindi tirandolo tutto si avverte perfettamente il fine corsa.

...ottimo reportage ma io ribadisco che sull'esemplare provato su un SWT-400 esoposto all'EICMA la parte superiore del parabrezza si è sfilata completamente (ed io non ho avvertito nessun "segnale" di fondo corsa) fuoriuscendo dalla sua sede (forse era difettoso?)...specifico che il parabrezza era della KAPPA ma non penso ci siano grosse differenze :na:

GIVI e KAPPA e' la stessa identica cosa, cambia solo l'amministrazione.
Il fondo corsa inferiore quando si tira su si avverte anche con i guanti. Oggi pomeriggio al semaforo mi guardavano allucinati, in 5 secondi fai l'operazione.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

angarosh

Re: AIRFLOW per Silver Wing montato sul mio Type S

Messaggioda angarosh » giovedì 17 dicembre 2009, 20:21

Sarà che bisogna farci l'occhio, come sul Maggiolone... :mrgreen:



Avatar utente
Redpin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 364
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:31
Scrivo da: RM
Scooter: SW 400
Colore: RossoGrigio

Re: AIRFLOW per Silver Wing montato sul mio Type S

Messaggioda Redpin » giovedì 17 dicembre 2009, 21:28

StevenB ha scritto:
Shenar59 ha scritto:Stefano, la tua recensione è eccezionale e spiega molto bene il montaggio e le tue impressioni.

A vederlo in foto mi lascia un pò perplesso sull'estetita generale del silver ma devo vederlo dal vivo per avere un'impressione più giusta.

Ma quanto costa?

Per chi vuole vederlo da vicino, potete venire da me il sabato dalle ore 10,30 in poi.

A ste...io vengo sabato alle 15:30 per il mio pit...ma me porto il martello così te lo rompo....visto in foto a me non piace magari sabato cambio idea e lo monto anche io.....sai se lo fanno ROSSO :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: AIRFLOW per Silver Wing montato sul mio Type S

Messaggioda StevenB » giovedì 17 dicembre 2009, 22:14

Redpin ha scritto:
StevenB ha scritto:
Shenar59 ha scritto:Stefano, la tua recensione è eccezionale e spiega molto bene il montaggio e le tue impressioni.

A vederlo in foto mi lascia un pò perplesso sull'estetita generale del silver ma devo vederlo dal vivo per avere un'impressione più giusta.

Ma quanto costa?

Per chi vuole vederlo da vicino, potete venire da me il sabato dalle ore 10,30 in poi.

A ste...io vengo sabato alle 15:30 per il mio pit...ma me porto il martello così te lo rompo....visto in foto a me non piace magari sabato cambio idea e lo monto anche io.....sai se lo fanno ROSSO :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Per ora e' cosi' e se non lo provi non sai quanto e' comodo regolarlo in base alle condizioni meteo specialmente in inverno, tempo bello con tramontana lo alzi, quando piove e vuoi vedere la strada in tutta sicurezza quando sei in citta lo abbassi.
L'AIRFLOW abbassato e' un cuplino, alzato e' un parabrezza gigante, hai due oggetto in uno e senza smontare nulla lo regoli in 5 secondi.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
ROBY71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1451
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
Scrivo da: ROMA casal del marmo
Scooter: SW 400
Colore: GRIGIO

Re: AIRFLOW per Silver Wing montato sul mio Type S

Messaggioda ROBY71 » venerdì 18 dicembre 2009, 8:38

ma quanto costa?


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine



WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: AIRFLOW per Silver Wing montato sul mio Type S

Messaggioda StevenB » venerdì 18 dicembre 2009, 9:13

ROBY71 ha scritto:ma quanto costa?

Fai la domanda su Markbillo's Market.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006


Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”