Telaietti Porta Valigie Rigide

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
markbillo
RICAMBI
RICAMBI
Scrivo da: Villanova di Guidonia
Scooter: SW 400
Colore: bianco

Re: Telaietti Porta Valigie Rigide

Messaggioda markbillo » venerdì 15 luglio 2011, 15:26

TommasoFlauto ha scritto:Hai il codice?? Perfavore?

TK222

Beta

Messaggioda Beta » venerdì 15 luglio 2011, 15:30

Tommaso, i T222 li puoi mettere anche sul SW 600, non cambia nulla per quanto riguarda gli attacchi, solo che la GiVi li commercializza per il SW-T 400. Ricordati che sono per tenere distanziate le borse laterali, secondo me sono inutili e son soldi buttati, alle borse fissi dietro un folgio di neoprene ed eviti così di rigare le fiancate. Se invece vuoi montare le valigie rigide, come faccio io, devi comprare due telai GiVi P205 (che sono per l'SH300) ed adattare gli attacchi al SW. Il P205 esiste solo per il lato destro, come era prima il P206 (che era specifico per il SW) e che adesso non producono più. Va modificato per metterlo sul lato sinistro, inoltre sul lato sinistro occorre fare anche una piastra tringolare per fissare il supporto in basso del telaio portavaligie (dall'altro lato si sfrutta il supporto dello scarico). Io ho già montato il P206 (come puoi vedere nella foto), la settimana prossima mi arriva il P205, lo modifico e lo monto in tempo per mettere due valigie laterali rigide ed andarmene in vacanza.

ciao:

TommasoFlauto
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Firenze
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio Metallizzato
Contatta:

Messaggioda TommasoFlauto » venerdì 15 luglio 2011, 15:44

Beta ha scritto:Tommaso, i T222 li puoi mettere anche sul SW 600, non cambia nulla per quanto riguarda gli attacchi, solo che la GiVi li commercializza per il SW-T 400. Ricordati che sono per tenere distanziate le borse laterali, secondo me sono inutili e son soldi buttati, alle borse fissi dietro un folgio di neoprene ed eviti così di rigare le fiancate. Se invece vuoi montare le valigie rigide, come faccio io, devi comprare due telai GiVi P205 (che sono per l'SH300) ed adattare gli attacchi al SW. Il P205 esiste solo per il lato destro, come era prima il P206 (che era specifico per il SW) e che adesso non producono più. Va modificato per metterlo sul lato sinistro, inoltre sul lato sinistro occorre fare anche una piastra tringolare per fissare il supporto in basso del telaio portavaligie (dall'altro lato si sfrutta il supporto dello scarico). Io ho già montato il P206 (come puoi vedere nella foto), la settimana prossima mi arriva il P205, lo modifico e lo monto in tempo per mettere due valigie laterali rigide ed andarmene in vacanza.

ciao:

Ho capito
Grandissimo!!! Senti Mi dici poi i passaggi delle modifiche??
Quindi tu compreresti 2 Telai P 205 Uno per Il destro E uno modificato per il lato sinistro
Giusto??
Mi fai sapere come fai per modificarlo??
Grazie

Scooters: Metropolis Peugeot 50cc; Honda Pantheon 125; Majesty Yamaha 250, Suzuky Burgman 400 cc '99 (Stracontentissimo:Fuso per mancanza d'olio);
SILVER WING 600 Usato anno 2001 30.000km; Grigio Metallizzato;
Con J Costa, Parabrezza lungo Givi in attesa Del Airflow, Spia V Matic Accesa;

TommasoFlauto
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Contatta:

Messaggioda TommasoFlauto » venerdì 15 luglio 2011, 15:49

Che borse Rigide Monti??

Scooters: Metropolis Peugeot 50cc; Honda Pantheon 125; Majesty Yamaha 250, Suzuky Burgman 400 cc '99 (Stracontentissimo:Fuso per mancanza d'olio);

Beta

Messaggioda Beta » venerdì 15 luglio 2011, 15:55

TommasoFlauto ha scritto:
Beta ha scritto:Tommaso, i T222 li puoi mettere anche sul SW 600, non cambia nulla per quanto riguarda gli attacchi, solo che la GiVi li commercializza per il SW-T 400. Ricordati che sono per tenere distanziate le borse laterali, secondo me sono inutili e son soldi buttati, alle borse fissi dietro un folgio di neoprene ed eviti così di rigare le fiancate. Se invece vuoi montare le valigie rigide, come faccio io, devi comprare due telai GiVi P205 (che sono per l'SH300) ed adattare gli attacchi al SW. Il P205 esiste solo per il lato destro, come era prima il P206 (che era specifico per il SW) e che adesso non producono più. Va modificato per metterlo sul lato sinistro, inoltre sul lato sinistro occorre fare anche una piastra tringolare per fissare il supporto in basso del telaio portavaligie (dall'altro lato si sfrutta il supporto dello scarico). Io ho già montato il P206 (come puoi vedere nella foto), la settimana prossima mi arriva il P205, lo modifico e lo monto in tempo per mettere due valigie laterali rigide ed andarmene in vacanza.

ciao:

Ho capito
Grandissimo!!! Senti Mi dici poi i passaggi delle modifiche??
Quindi tu compreresti 2 Telai P 205 Uno per Il destro E uno modificato per il lato sinistro
Giusto??
Mi fai sapere come fai per modificarlo??
Grazie

No, sei tu che devi comprare 2 P205. Io ho già il P206, che vedi montato nella foto sopra (messo lo scorso anno quando era a fine produzione), e adesso ho preso 1 P205, lo modifico e lo monto sull'altro lato. Il P205 è uguale identico al P206 (per quanto riguarda il telaietto in sè) mentre cambiano la posizione e forma dei 3 attacchi. Comunque procedo così:

- dissaldo i 3 attacchi del P205
- dissaldo il dente del P205 e lo saldo sul lato opposto (così diventa sinistro)
- metto i supporti per le valigie inferiori (i 2 pirolini( sull'altro lato)
- li scaldo e li piego per adattarli ai punti di attacco del SW
- li saldo nuovamente al telaio del P205
- tolgo la carena laterale
- smonto la centralina (che è fissata con due bulloni) e dietro c'è uno spazio di 5mm
- monto la piastra triangolare di lamiera da 3mm che ha i 2 fori superiori combacianti con i fori di fissaggio della centralina
- rimonto la centralina e monto la carena
- a questo punto il vertice inferiore della piastra triangolare sporge sotto e su quel foro fatto nel vertice fisso uno dei tra supporti del P205
- fisso gli altri due supporti del P205: uno sotto il maniglione ed uno sotto la piastra del portapacchi

ciao:

Beta

Messaggioda Beta » venerdì 15 luglio 2011, 15:58

TommasoFlauto ha scritto:Che borse Rigide Monti??

Adesso ho un trolley laterale della GiVi il T450. Penso di mettere, sempre della GiVi 2 valigie E360. Poi per lo stivaggio ho anche il Maxia3 E55 con sopra il portapacchino (ci metto la tenda ed il sacco con pinne, maschere, etc)

ciao:

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » venerdì 15 luglio 2011, 16:13

Beta ha scritto:

Adesso ho un trolley laterale della GiVi il T450. Penso di mettere, sempre della GiVi 2 valigie E360. Poi per lo stivaggio ho anche il Maxia3 E55 con sopra il portapacchino (ci metto la tenda ed il sacco con pinne, maschere, etc)

ciao:

a quando un rimorchio?????? ahah: ahah: ahah:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Beta

Messaggioda Beta » venerdì 15 luglio 2011, 16:22

zos71 ha scritto:
Beta ha scritto:

ciao:

a quando un rimorchio?????? ahah: ahah: ahah:

Avrai ben presente cosa pretendono di mettere le donne nei bagagli per le vacanze: l'armadio ahah:

ciao:

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » venerdì 15 luglio 2011, 16:27

è verooooooooooooo :roftl: :roftl: , proprio questo pomeriggio pensavo a quello, a come fare ad agosto appena andrò fuori!!!!!bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hihihi: hihihi:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

TommasoFlauto
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Contatta:

Messaggioda TommasoFlauto » venerdì 15 luglio 2011, 16:58

Esatto!!!!!! E' quello il problema!! Le donne!!

Torna a “SW600 Euro 1 e 2”