Ma il nuovo 600 è un flop?

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda Riky600 » lunedì 11 luglio 2011, 23:02

Ho la vaga impressione che siamo un fottio OT ahah: ahah: ahah: ciao:

ImmagineImmagineImmagine

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 12 luglio 2011, 7:45

Devo chiudere ?

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Beta

Messaggioda Beta » martedì 12 luglio 2011, 8:23

Ma no lascia aperto, è estate, fa caldo, fai prendere un po' d'aria :roftl:

ciao:

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » martedì 12 luglio 2011, 11:13

opsssssss!!!!!!! Chiedo umilmente scusa, preso dalla passione mi sono lasciato andare da un Ot pazzesccccooooooooo, prometto di tornare sulla retta via.
:beer: :beer: :beer: :)

Immagine

silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Contatta:

Messaggioda silverfabio » martedì 12 luglio 2011, 12:21

Mi ripeto per me è un Flop preannunciato ma che ovviamente solo la "grande" honda può permettersi visto che lo aveva già in scuderia.
Detto e ridetto in passato ma ora c'è la dimostrazione.

Di pro c'è che chi lo ha tra qualche anno avrà un modello "limited" visto che se non arriva a 1000 unità quest'anno i prox anni ,anche se ancora in listino, ne dubito che venderà a 3 cifre... e quindi SWT 600 sarà "cosa rara" .

Non dico che non è un valido mezzo ma quello che accadeva e la risposta del mercato era già cosa nota.

ciao:

2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » martedì 12 luglio 2011, 13:29

silverfabio ha scritto:Mi ripeto per me è un Flop preannunciato ma che ovviamente solo la "grande" honda può permettersi visto che lo aveva già in scuderia.

Di pro c'è che chi lo ha tra qualche anno avrà un modello "limited" visto che se non arriva a 1000 unità quest'anno i prox anni ,anche se ancora in listino, ne dubito che venderà a 3 cifre... e quindi SWT 600 sarà "cosa rara" .

Non dico che non è un valido mezzo ma quello che accadeva e la risposta del mercato era già cosa nota.

ciao:

Honda ha deciso di importare il 600cc in Europa x arrotondare le vendite, non certo per fare numeri pazzeschi, sicuramente è prematuro per poter affermare se è stato un flop o meno, bisognerà aspettare la fine dell'anno x tirare le somme, certo a Honda non è costato nulla a livello di sviluppo, quindi i pezzi che riesce a piazzare è tutto oro colato........ hihihi: hihihi:
Speriamo invece che Suzuki si svegli , da ex possessore di tre spettacolari Gsx-r piango non poco quando vedo come si sta riducendo il marchio SUZUKI, conosco un mio amico che lavora in un conce Suzuki-Honda, mi ha raccontato che il proprietario si sta salvando perchè ha anche Honda, se fosse stato x Suzuki avrebbe già abbassato la serranda da molto tempo.

Immagine

raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Messaggioda raffy » martedì 12 luglio 2011, 15:07

sepino1971 ha scritto:
silverfabio ha scritto:Mi ripeto per me è un Flop preannunciato ma che ovviamente solo la "grande" honda può permettersi visto che lo aveva già in scuderia.

ciao:

Honda ha deciso di importare il 600cc in Europa x arrotondare le vendite, non certo per fare numeri pazzeschi, sicuramente è prematuro per poter affermare se è stato un flop o meno, bisognerà aspettare la fine dell'anno x tirare le somme, certo a Honda non è costato nulla a livello di sviluppo, quindi i pezzi che riesce a piazzare è tutto oro colato........ hihihi: hihihi:

Io penso che la grande maggioranza che ha acquistato il 600 era gia un probabile acquirente del 400 che ha deciso di spendere come nel mio caso circa 800 euro in più(certamente honda avrà speso 50 euro in più.. )per portarsi a casa un mezzo più performante e magari recuperando parte della spesa tenendosi il mezzo originale non cercando modifiche all'infinito per tirare fuori qualche cavallo in più dal 400 come spesso facciamo,in più ci sono quelli che lo hanno scelto proprio perchè volevano un 600 e lo hanno scelto perhe magari piace come motore e perchè no come linea, qui come dice sepi per honda è altro oro che cola....se sarà un flop non lo sarà certo per honda ma solo nei nostri ragionamenti. io comunque sono felice di averlo acquistato anche perchè mi ha fatto conoscere questa community!! ok:

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Messaggioda Riky600 » martedì 12 luglio 2011, 16:45

é un flop non lo comprate fa skifo consuma come una petroliera non frena il motore è poco potente ...........il telaio buttalo: le plastiche no!:

bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo:
il seicento logora chi non lo ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao:

ImmagineImmagineImmagine

visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Contatta:

Messaggioda visconte » martedì 12 luglio 2011, 17:31

eccolo: Ragazzi l'Italia e' un paese strano,molto strano..... siamo l'unico paese al Mondo dove la moto piu' venduta e' la piu' cara come dire che si vendono piu' Rolls Roice che Panda..... e che tra gli scooter (il Tmax) la Ferrari vende piu' pezzi della 500 Giannini.....
E' tutto dire..... visto che mediamente stiamo con le pezze al ciufolo.....(scusate il francesismo).....
ok: ok:
ciao: ciao: ciao:

Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Contatta:

Messaggioda silverfabio » mercoledì 13 luglio 2011, 7:00

In ambito maxiscooteristico di certo per chi acquista un swt600 o un B650 vale pari pari lo spot :

c'è chi segue e c'è chi sceglie .

E non vale solo per i telefonini...

2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Torna a “Generale SW-T600 ABS”