Messaggioda gege » sabato 9 luglio 2011, 14:30
lyuk74 ha scritto:Betternet ha scritto:a guardare la foto... sembra che in quel punto ci sia un asola sul sottosella.. dove va ad infilarsi un dente del fianchetto.. magari rimontandolo male.. non è entrato il dente... che facendo spessore alla prima pressione della sella sulla carena si è spaccata...
(mia ipotesi guardando le foto... poi chissà) non avendo un sw-t non so com'è fatta in quel punto la carena
Bingo...è proprio come dici te,manca proprio il pezzetto che và ad incastrarsi in quello spazio nero
Appunto, adesso con le foto nuove si capisce meglio, si il dentino non è andato nell'asola e ala prima pressione del fianchetto si è rotto. Che ce voi fa???????? poco male sta sotto la sella.....
- Vstrom 650 (L3) da maggio 2013 ad oggi km 50.000
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo
La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce… Ardarri@libero.it