Daylight sul mio Type-S

In questa sezione si discute sul Tuning realizzato solo con i LED
Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda StevenB » domenica 26 giugno 2011, 8:29

Montato il primo nuovo faro con 2 moduli, quello di SX, oggi monto quello di DX e faccio un po' di foto.
Ammazza quanta luce fa, non si possono guardare i 214 Lumen.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda StevenB » domenica 26 giugno 2011, 10:37

Montato anche il secondo, questa sera le foto.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
ROBY71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1451
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
Scrivo da: ROMA casal del marmo
Scooter: SW 400
Colore: GRIGIO

Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda ROBY71 » domenica 26 giugno 2011, 11:02

aspettiamo con ansia ok:


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine



WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda StevenB » domenica 26 giugno 2011, 21:25

Adesso vi posto il risultato finale, domani mattina scrivo l'articolo dettagliato.
Allegati
day-light-evo2-5.jpg


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Maikel_32_2
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 73
Iscritto il: sabato 21 agosto 2010, 12:42
Scrivo da: Barcelona, España
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Granate

Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda Maikel_32_2 » domenica 26 giugno 2011, 22:14

Aquí en España en principio no nos dejan poner luz de día, para hacerlo tiene que ser focos homologados por el fabricante con la insignia E9, y luego homologarlo en nuestros coches por industria y hay que cumplir unos parámetros que industria dice, que son: al encender las luces cortas tienen que apagarse la luz de día, y tiene que estar a unos 40cm de cada lado y poner por debajo de las luces.
En las motos creo que va a ser más complicado que lo homologuen ya que en España estamos obligados con las motos a ir con las luces encendidas las 24 horas del día (para ser vistos por los coches) con lo cual no creo que sea viable llevar luces de día.
He visto el post que ha puesto Esteve de las luces de freno en el baúl, y justamente aquí en España tampoco está permitido poner yo en mi caso llevo una 3ª luz de freno debajo del soporte del baúl, pero voy ilegal si quiere la policía me puede multar, y la ITV (inspección técnica de vehículos) no la pasare al no poder homologarse.
En el caso de accidente tanto por la luz de día (si no está homologada) y la 3ª luz de freno si el contrario o la policía en el atestado de accidente ponen algo sobre esto automáticamente el seguro del vehículo deja de hacerse cargo, con lo cual el conductor corre con todos los gastos ocasionados por el accidente.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qui a Spagna in principio non noi stessi essi lasciare mettere leggero di giorno , al fine di verso fare lo ha verso creatura limelight homologados da il fabbricante con suo insegne E9, e da - e - da homologarlo a il nostro allenatore in giro industria e fieno quale compiere un parametro quale industria lei dice , quale you're : a il accendere il leggero tu tagliare ha quale uscire suo leggero di giorno , e ha verso verso essere verso un 40cm di a intervallo di laterale e mettere in giro sotto il leggero. Nel motore IO pensare quello you're per essere ulteriore coinvolgere quale lui omologo da allora quello nel Spagna siamo obbligare con il motore verso andare con il leggero accendere il 24 ora del giorno ( al fine di creatura attraente in giro il allenatore ) con lui cual IO don't credere quale lo Maggio essere vitale carico leggero di giorno. Ho visto il posta quale ha posta Bowlegged del leggero di cunetta nel baúl , e giusto qui a Spagna né l'uno Ÿ permettere mettere IO a mio caso IO possesso uno 3ª leggero di cunetta sotto del parentesi del baúl , solo voy illegale se lei bisogno suo bobina me lo inscatolare bene , e suo ITV ( ispezione tecnica di veicolo ) non suo passerella a il non potere homologarse. Nel caso di rumore di ferraglia che cozza tanto quanto da il leggero di giorno ( se you're non omologia ) e suo 3ª leggero di cunetta se il opposto o suo bobina nel affollatissimo di rumore di ferraglia che cozza netto scatola in qualche modo di ciå automaticamente il sicuro del veicolo lei foglie di fare ufficio , con lui cual il guida lei funzionamenti con tutti il spese lei causa da il rumore di ferraglia che cozza.



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda StevenB » lunedì 27 giugno 2011, 7:03

Jordiiiiiiii, scusatemi ma la traduzione automatica non e' molto chiara.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006


Torna a “Tuning LED”