Assistenza Honda: problema manubrio risolto

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
gigatone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2010, 19:42
Scrivo da: roma
Colore: bianco

Re: Assistenza Honda: problema manubrio risolto

Messaggioda gigatone » lunedì 20 giugno 2011, 11:16

Intendevo dire che non posso neanche togliere la mano per chiudere la giacca o abbassare la visiera perchè con una mano sola non si regge.....

clarkseth ha scritto:
gigatone ha scritto:Ciao

Anche il mio SWT ha lo stesso problema tra i 45km/h ed i 65 km/h praticamente non puoi togliere neanche la mano dal volante per chiuderti la giacca tante sono le vibrazioni. Cambiato le gomme (pirelli diablo) niente da fare. Il gommista ha provato anche un ulteriore treno di gomme nuove ...niente con o senza bauletto sbacchetta da paura...oggi proverò a passare all'honda speriamo bene perchè manca un mese alla fine della garanzia

La garanzia dura due anni, io comunque anche se ha questo problema, lo guido tranquillamente, mi ci sono abituato, in che senso tra i 45 e i 65 non puoi togliere la mano?Forse parlavi di entrambe le mani?Io lo guido con una mano a 160 se la strada lo consente :scrolleye:



Avatar utente
Shenar59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1099
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 14:23
Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
Scooter: SW 400
Colore: Silver Metallic
Località: Roma (Cinecittà Est)
Contatta:

Re: Assistenza Honda: problema manubrio risolto

Messaggioda Shenar59 » lunedì 20 giugno 2011, 12:14

gigatone ha scritto:Intendevo dire che non posso neanche togliere la mano per chiudere la giacca o abbassare la visiera perchè con una mano sola non si regge.....




In questo caso non è normale. Lo shimmy anche con una sola mano non si sente più. Questo sarà un poblema dovuto al manubrio storto o altro.


Immagine Immagine Immagine

Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.


Immagine Immagine Immagine Immagine

gigatone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2010, 19:42
Scrivo da: roma
Colore: bianco

Re: Assistenza Honda: problema manubrio risolto

Messaggioda gigatone » venerdì 24 giugno 2011, 10:49

Shenar59 ha scritto:
gigatone ha scritto:Intendevo dire che non posso neanche togliere la mano per chiudere la giacca o abbassare la visiera perchè con una mano sola non si regge.....




In questo caso non è normale. Lo shimmy anche con una sola mano non si sente più. Questo sarà un poblema dovuto al manubrio storto o altro.



Ritirato ieri da Mega Bike , a loro parere lo scooter è in linea con gli altri scooter non ha particolari problemi. Mi hanno detto di non togliere le mani dal manubrio e tutto filerà liscio...ma dai!!!



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Assistenza Honda: problema manubrio risolto

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 24 giugno 2011, 18:04

gigatone ha scritto:
Shenar59 ha scritto:
gigatone ha scritto:Intendevo dire che non posso neanche togliere la mano per chiudere la giacca o abbassare la visiera perchè con una mano sola non si regge.....




In questo caso non è normale. Lo shimmy anche con una sola mano non si sente più. Questo sarà un poblema dovuto al manubrio storto o altro.



Ritirato ieri da Mega Bike , a loro parere lo scooter è in linea con gli altri scooter non ha particolari problemi. Mi hanno detto di non togliere le mani dal manubrio e tutto filerà liscio...ma dai!!!

io al posto tuo gli facevo un pernacchione,cambia assistenza, :naughty: non hai alcun vincolo,l'importante e che sia concessionaria honda


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso


Torna a “Generale SW-T400”