Un blocchetto interessante
- lyuk74
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
Re: Un blocchetto interessante
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Beta ha scritto:Ma non si può sfruttare il pulsante rosso Engine/Stop che tanto non serve antubo Che se utilizzato per spegnere il motore e ti assenti senza girare e togliere la chiave ti scarica la batteria.
Una volta su un altro scooter quel pulsantone mi salvò da un incidente certo... si inceppò in accelerazione la manopola dell'acceleratore e lo scooter non ne voleva sapere di fermarsi, fu un attimo... mi ricordai "dell'inutile" tasto rosso, lo pressai e il motore si spense.... FIIIIUUUUUUUUU!!!
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Alcuni chiedono info sul prezzo del blocchetto DX del SW600 prima serie, pensando di montarlo al posto dell'attuale sui SW e SWT, vi dico subito che NON FUNZIONERA' anzi potete mandare in corto alcuni dispositivi specialmente sull'SWT.
Il blocchetto del 600 con interruttore ha 4 fili in piu', mentre sul 400 sono ridotti a 2 e sull'SWT sono stati totalmente eliminati quindi coloro che vogliono collegare il blocchetto del 600 dovranno per forza ribattersi i collegamenti sul conenttore per quanto riguarda gli SW400, mentre sugli SWT dovranno per forza TAGLIARE un po' di fili.
Io vi ho avvisato e se non fate BENE i collegamenti, posso dare origine a corto circuiti e/o malfunzionamenti vari e la garanzia non vi copre assolutamente. Se volete proprio usare il blocchetto del 600 come ho fatto io, utilizzatelo esternamente al circuito originale, cioe' non collegatelo all'impianto elettrico originale.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Betternet
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vermicino - Roma
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Nero
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Betternet ha scritto:Domanda (spero non troppo ot) che cos'ha il blocchetto del sw600 prima serie di tanto "invidiabile"?
Il blocchetto del 600 prima serie ha l'interruttore delle luci e con se 4 fili, mentre sul 400 non c'e' piu' l'interruttore delle luci ma ci sono solo i 2 fili delle luci ANA, sull'SWT e' stato eliminato tutto, anche i fili delle luci.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
Torna a “Modifiche ed accessori”