Peppes ha scritto:Roberto m'hai fatto venire voglia del J.Costa, l'avrei trovato da Brixiamoto.com di Brescia a 187,00 euro + 10,00 di spedizione .
http://www.brixiamoto.it/it/index.php?main_page=product_info&cPath=126_797_798_1198&products_id=4232Attualmente ho la seguente configurazione: variatore Malossi, mollette bianche, spring slider, molla contrasto Betella, candele Denso iridium e filtro K&N.
Il mio uso quotidiano non prevede centro città.
Secondo te la differenza è veramente sensibile da valerne la pena? Devo veramente cambiare anche il casco, per poter viaggiare a bocca spalancata per le risa di goduria?
Beh... puoi anche non cambiare il casco, così tutti vedono le risa per la goduria
.
Rispondendo un pò più seriamente alla tua domanda... si... vale la pena senza ombra di dubbio. Non c'è paragone per la prontezza e progressione costante e decisa che da il j-costa. Ti dico che la differenza si sente nei confronti del polini, figuriamoci nei confronti degli altri variatori.
Poi per te che non fai strada cittadina, va benissimo... per chi vuole godersela
.
Io, inoltre ho anche la frizione malossi nuova (quella che avevo messo all'inizio era fallata per questo mi muggiva senza sosta, perciò la Malossi l'ha sostituita con una nuova) e ora la goduria è al massimo, perchè ho acquisito anche la prontezza della partenza (con l'attacco più veloce) e quindi è tutto uno scattare
.
Però, anche ad andarci con una guida tranquilla, si sente tutta la brillantezza acquisita e viaggiare è ancora più godurioso