Messaggioda rupert » lunedì 14 dicembre 2009, 22:09
Si sta ripetendo la stessa cosa che accadde due anni fa quando proposi la mia soluzione a 4 cuscinetti.
Tutti risposero con trattati di fisica che dimostravano inequivocabilmente che il sistema nn apportava miglioramenti.
La fisica, la conosco anche io e vi posso assicurare che in teoria i 4 cuscinetti nn possono dare benefici allo svergolamento delle forcelle.
Nonostante ciò, dopo che ho fatto i test di stabilità in frenata con e senza io i 4 cuscinetti nn li ho più tolti.
Leggi fisiche dimostrano che il cervo volante nn può volare, ma lui nn le conosce queste leggi e continua a volare.
Prima di domandarvi xkè in teoria nn può funziona, tagliate due distanziali e provate.
All'inizio x nn distruggere i distanziali originali ho realizzato due distanziali in acciaio e due cuscinetti di recupero,
terminato i test ho tagliato gli originali e sostituito tutti e 4 i cuscinetti con quelli ermetici a basso attrito.
ex SW400 ex INTEGRA700 ex INTEGRA750S ex CRF1000L CRF1100L SW-T600