gigatone ha scritto:oggi proverò a passare all'honda speriamo bene perchè manca un mese alla fine della garanzia
Io controllerei i cuscinetti di sterzo.
gigatone ha scritto:oggi proverò a passare all'honda speriamo bene perchè manca un mese alla fine della garanzia
gigatone ha scritto:Ciao
Anche il mio SWT ha lo stesso problema tra i 45km/h ed i 65 km/h praticamente non puoi togliere neanche la mano dal volante per chiuderti la giacca tante sono le vibrazioni. Cambiato le gomme (pirelli diablo) niente da fare. Il gommista ha provato anche un ulteriore treno di gomme nuove ...niente con o senza bauletto sbacchetta da paura...oggi proverò a passare all'honda speriamo bene perchè manca un mese alla fine della garanzia
nonserve ha scritto:ma sono l'unico che non soffre di shimmi?? booo forse perchè è nuovo o non sò ...non mi lamento mica
clapico ha scritto:Scusate, (domandone stupido) ma non può dipendere dall'equilibratura della gomma anteriore?
Shenar59 ha scritto:Ma guidate il pupo senza mani
Considerate che stiamo parlando di uno scooterone e non di una bicicletta
Lo shimmy è nato col silver wing ed è restato col SWT, ce l'hanno tutti... è come se fosse un marchio di fabbrica e questo dimostra che sono identici .
Non si risolve, magari diminuisce da gomma a gomma e specialmente quando le metti nuove oppure cambiando i bilancieri, ma non si riesce a farlo sparire. Pensavo che lo sapeste tutti ormai .
Il manubrio storto è un'altra cosa e comunque se si riaddrizza in un modo o nell'altro, lo shimmy ci sarà lo stesso prima o poi.
Fatevene una ragione e comunque mille volte meglio il silver con questo "difetto" che qualunque altro 400 in circolazione
orfeus2008 ha scritto:Shenar59 ha scritto:Ma guidate il pupo senza mani
Considerate che stiamo parlando di uno scooterone e non di una bicicletta
Lo shimmy è nato col silver wing ed è restato col SWT, ce l'hanno tutti... è come se fosse un marchio di fabbrica e questo dimostra che sono identici .
Non si risolve, magari diminuisce da gomma a gomma e specialmente quando le metti nuove oppure cambiando i bilancieri, ma non si riesce a farlo sparire. Pensavo che lo sapeste tutti ormai .
Il manubrio storto è un'altra cosa e comunque se si riaddrizza in un modo o nell'altro, lo shimmy ci sarà lo stesso prima o poi.
Fatevene una ragione e comunque mille volte meglio il silver con questo "difetto" che qualunque altro 400 in circolazione
quoto in pieno