Tagliando 24000 e sostituzione ginghia T.
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: MORENA-ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: silver
Tagliando 24000 e sostituzione ginghia T.
in occasione del mio primo tagliando fai da te ( sono arrivato a 27000 Km ) dovrei sostituire la cinghia della trasmissione , ( spia V-Matic accesa a 24000 spaccati ) e istallare i m4.2, ma prima di ordinare il tutto a Marco vorrei capire come si procede per la sostituzione dei cursori e dei due oring della frizione, ( potete inoltre indicarmi quale sono i cursori da sostituire nella schema della frizione/trasmissione gli oring sono i numero 22 giusto ) .
grazie a tutti
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Tagliando 24000 e sostituzione ginghia T.
I cursori sono quei 4 oggetti neri che stanno sul piattello dietro il variatore.
Gli oring della frizione sono quelli che vedi all'altezza del dado che blocca il gruppo frizione.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- rplacanica
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
- Scooter: Altro
- Colore: BMW R1200R Classic
StevenB ha scritto:Hai la fortuna di abitare a Roma, se vieni come visitatore ai miei PitStop troverai molte risposte.
SANTE PAROLE !
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: MORENA-ROMA
- Colore: silver
sono già venuto da te per olio forke e a prendere un pò di cose , kit xenon spoilac etc. ma stai troppo vicino al mio lavoro e di sabato sono sempre un pà incasinato a casa , cmq proverò a fare da me, e speriamo di farcela ..
ciao a tutti
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”