Che delusione
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Verona
- Scooter: Integra 700
- Colore: rosso
Che delusione
La delusione non è per lo scooter, ma ho cercato di cambiare il variatore da solo e, ho dovuto rinunciare e chiudere il carter.
Non ho la chiave a y, ma avevo capito che con la pistola se ne poteva fare a meno.
Ho provato per 10 minuti a svitare il bullone del vario ma niente, probabilmente la mia pistola non va bene, è nuova comprata da OBI
a 65 euro,"buttati".
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
Re: Che delusione
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
rino ha scritto:Ciao a tutti
La delusione non è per lo scooter, ma ho cercato di cambiare il variatore da solo e, ho dovuto rinunciare e chiudere il carter.
Non ho la chiave a y, ma avevo capito che con la pistola se ne poteva fare a meno.
Ho provato per 10 minuti a svitare il bullone del vario ma niente, probabilmente la mia pistola non va bene, è nuova comprata da OBI
a 65 euro,"buttati".
-aspetta a demoralizzarti ,probabilmente hai attaccato il tubo al riduttore ,perchè funzioni al meglio è meglio fare un attacco diretto al serbatoio in modo di utilizzare tutta la pressione presente ,..comunque il primo smontaggio è difficoltoso,
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- fireblade
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
- Colore: canna di fucile
sardino ha scritto:Forse non è la pistola ma il compressore ..........
La fai girare nel verso giusto????
Scherzi a parte penso abbia ragione Sardino controlla ilcompressore che non abbia poca potenza e se per caso ha due uscite controlla che la pistola sia collegata su quella diretta dove prenderebbe tutti i bar del compressore
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
a 65 euro,"buttati".
di sicuro è il compressore, se ne hai uno di 25lt, non è buono
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
sardino ha scritto:Forse non è la pistola ma il compressore ..........
Forse non e' ne la pistola ne il compressore ma e' quel coglione del meccanico che ha stretto il bullone con la pistola da 1000 atmosfere !!!
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
a 65 euro,"buttati".
Lascia perdere compressore e pistola e non comprare nemmeno la chiave ad Y, fattela da solo, leggi QUI
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- zulio
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Bianco
Provai ma il dado era troppo serrato per il mio compressore da 25l.
Chiusi il carter con solo 2 bulloni, andai dal gommista più vicino portandomi boccola e pistola.
Tolto il carter mi feci svitare il bullone con il loro compressore e lo feci riavvitare ad una coppia "umana", rimisi il carter tornai nel mio garage e completai l'opera togliendolo per conto mio con il mio compressore e pistola.
Da allora non ho avuto più problemi, evidentemente i signor meccanico aveva serrato tutto troppo forte.
Abbagliante led
Luci di posizione a led
Manopole riscaldate
Tasto apricancello
Presa Accendisigari
Manubrio Denudato