Renesis ha scritto:Qualcuno ha provato a mettere i rulli da 20 gr sul malossi?
Io ho solo i 21 sul malossi...risultato discreto...vado molto meglio in città, e in allungo è rimasto =(anche grazie al rasamento del tmax)
Renesis ha scritto:Qualcuno ha provato a mettere i rulli da 20 gr sul malossi?
sergiorm ha scritto:io ho il malossi con rulli da 21 e devo dire che mi trovo molto meglio di quando l'avevo appena montato con i rulli da 18, l'erogazione la trovo piu equilibrata piu silensioso ho anche guadagnato sulla velocità massima che con i rulli da 18 era addirittura scesa in confronto ai rulli originali, devo precisare che lo scooter però lo uso poco in città ma piu su tratti medio lunghi e solo per divertimento e difficilmente con passeggero per cui visto che peso circa 75 kl credo che i 21 siano il compromesso migliore per me.Unica curiosità voglio provare con i 20 che monterò tra poco al tagliando dei 6000 km poi vi posto le mie impressioni e se ho notato cambiamenti
paolinont ha scritto:Ho i dati in ufficio... Peró mi pare che il salto dai 28 ai 20,5 aveva tolto piú di 1 sec. Nello 0-100 ed il montaggio del malox 2-3 decimi... Quindi irrilevante..
V max non ricordo. Domani guardo il tabellone di excel con tutte le prove...
Peró ribadisco che sto parlando del 600... Comunqu ad oggi, a meno che non siano usciti altri variatori, gli unici 2 che fanno la differenza sono Polini e Jcosta!
Il malox é quasi identico all'originale...
Ciauz