Messaggioda mauryx » giovedì 9 giugno 2011, 6:24
ciao a tutti, aggiungo la mia impressione,dopo 3 treni di hoop,ho montato le più risparmiose feel free percorsi circa km.4000 pressione a 2,2 sull'anteriore e 2,7 post (migliora qualcosina rispetto al 2,5) ammo post a 3,posso dire che danno un po' più di comfort in viaggio,per il resto non riesco ancora a piegare come facevo con le hoop per me molto più sincere e rotonde nello scendere, permettendomi d'impostare i curvoni a tutta prendendo il punto di corda con estrema facilità,con le feel free mi ritrovo a fare le curve a spigoli,mi spiego meglio,o mi resta troppo chiusa o rischio di spalmarmi sul newjersey, nel misto stretto i trasferimenti di carico mi risultano più lenti,meno reattiva come gomma, sotto l'acqua (tanta!) e grandine in autostrada sulla salerno reggio notoriamente insicura per manutenzione gallerie e manto stradale meglio delle hoop,insomma la ritengo un' ottima gomma turistica, ma rimpiango le bridgestone
sto meditando di provare la soluzione mista, tenendo l'anteriore ma con una diablo al post
celeritas subtilitas rabidus