sw t 600 è new mid i due mondi bellissimi e diversi!!!!!

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: messina
Scooter: Integra 700
Colore: pearl cosmic black
Contatta:

sw t 600 è new mid i due mondi bellissimi e diversi!!!!!

Messaggioda clausicilia » martedì 7 giugno 2011, 23:20

in questi giorni grazie voi sto apprezzando sempre di piu il 600 swt per la sua eleganza e per il suo modo di non assomigliare alle moto e quindi avendo una propia identita nel segmento scooteristico!!!!!!!!!!! ho visto un video del direttore commerciale cicchetti che parlava dell'uscita del nuovo modello, che ha mio avviso è sportiveggiante e tecnologicamente evoluto ma !!!!!! mi sembra troppo una moto acc: non mi sembra avere una propia identita come swt 600, certo esso ha una meccanica evoluta ed il motore dell n01 rivisto!!! secondo voi riuscirà ad inserirsi nel mercato essendo una quasi moto? gia solo a pensare che non entrerebbe neanche un casco !!!!!!!!! a voi la parola!!!!

jan
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: NO/VC
Scooter: SW-T400
Colore: bianco met.
Contatta:

Re: sw t 600 è new mid i due mondi bellissimi e diversi!!!!!

Messaggioda jan » martedì 7 giugno 2011, 23:44

gia solo a pensare che non entrerebbe neanche un casco

sticaxxi!!!
e dove li metti???
a sto punto allora mi prendo una moto "vera" !

clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda clausicilia » mercoledì 8 giugno 2011, 12:55

che bel colore che hai complimenti se fanno il 600 bianco sarebbe un sogno cmq, appunto i caschi si possono mettere solo in testa hihiihi

Miramax
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: milano
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Messaggioda Miramax » mercoledì 8 giugno 2011, 14:16

Se come si vocifera, al prossimo Eicma verrà presentata la versione definitiva del New Mid, solo allora sapremo..... Pero' personalmente, credo che la "cavolata" più grossa del nuovo modello sia la trasmissione finale a catena!! :wtf:
Che ne pensate??

Carriera motociclistica: In ordine sparso....
Scooters: Garelli Gulp 3V - Vespa 125 TS - Vespa 150 PX - Vespa 125 ET4 - Aprilia Leonardo 125 - Aprilia Leonardo 250 - Honda @ 150 - Honda Silver Wing 600 - Honda Pantheon 150 4T - Suzuki Burgman 400 K7 - Suzuki Burgman 650 Executive K7 - Honda SW-T 400 (attuale)
Moto: Aprilia Pegaso 650 - Aprilia Pegaso 650 Cube - Aprilia ETV 1000 Caponord - Suzuki V Strom 650

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » mercoledì 8 giugno 2011, 14:35

ci sarà il vano casco sotto come il T-REX !!!!!!!!!!! hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:
Parola di Sepino !!!!!!!!!
eccolo: eccolo: ciao:

Immagine

bullbob
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Capoterra - CA
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: bordeaux

Messaggioda bullbob » mercoledì 8 giugno 2011, 16:48

Miramax ha scritto:Se come si vocifera, al prossimo Eicma verrà presentata la versione definitiva del New Mid, solo allora sapremo..... Pero' personalmente, credo che la "cavolata" più grossa del nuovo modello sia la trasmissione finale a catena!! :wtf:
Che ne pensate??

condivido! si tratta solo di aspettare ancora un pochino per verderlo in versione definitiva, ma non griderei al miracolo, secondo me non basta avere la doppia frizione per fare un mezzo appettibile, non dimentichiamo che lo scooter è un fenomeno di massa, chi lo acquista lo fa soprattutto per non utilizzare l'auto e tecnicamente ignorano perfino che lo scooter abbia la frizione!!!
a meno che honda non voglia fare un prodotto di nicchia rivolgendosi ad un utenza esigente, e allora sì che la doppia frizione sarebbe un valore aggiunto ma di contro la stessa "utenza esigente" noterebbe una forcella che a prima vista appare fin troppo semplice, un monodisco anteriore, un forcellone scatolato, un sottosella striminzito ecc ecc

rimango dell'avviso che comunque bisogna vedere dal vivo i prodotti

« La vita in Sardegna è forse la
migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André, 1996)

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » mercoledì 8 giugno 2011, 17:01

bullbob ha scritto:
Miramax ha scritto:Se come si vocifera, al prossimo Eicma verrà presentata la versione definitiva del New Mid, solo allora sapremo..... Pero' personalmente, credo che la "cavolata" più grossa del nuovo modello sia la trasmissione finale a catena!! :wtf:
Che ne pensate??

condivido! si tratta solo di aspettare ancora un pochino per verderlo in versione definitiva, ma non griderei al miracolo, secondo me non basta avere la doppia frizione per fare un mezzo appettibile, non dimentichiamo che lo scooter è un fenomeno di massa, chi lo acquista lo fa soprattutto per non utilizzare l'auto e tecnicamente ignorano perfino che lo scooter abbia la frizione!!!
a meno che honda non voglia fare un prodotto di nicchia rivolgendosi ad un utenza esigente, e allora sì che la doppia frizione sarebbe un valore aggiunto ma di contro la stessa "utenza esigente" noterebbe una forcella che a prima vista appare fin troppo semplice, un monodisco anteriore, un forcellone scatolato, un sottosella striminzito ecc ecc

rimango dell'avviso che comunque bisogna vedere dal vivo i prodotti

sicuramente andrà visto dal vivo, ma secondo il mio modesto parere, sarà il top disponibile in quanto a SCOOTER-MOTO.

Immagine

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 8 giugno 2011, 17:57

aspettiamo di vederla in strada poi giudicheremo ciao:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda clausicilia » mercoledì 8 giugno 2011, 20:40

ma ragazzi secondo me uscira ill prossimo giugno sicuroooooooo acc:

Torna a “Generale SW-T600 ABS”