Ma il nuovo 600 è un flop?

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
wizard
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 13 giugno 2010, 11:47
Scrivo da: Quartu Sant'Elena
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: bhoooo
Contatta:

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda wizard » lunedì 6 giugno 2011, 18:26

raffy ha scritto:si forse è proprio il momento di chiuere queste inutili polemiche ,in questi giorni passati in sardegna nel raduno erano presenti alcuni b650 ed alla guida c'erano persone fantastiche che mi emozionnano ancora nominarle ,be questo è quello che lascia il segno altro che frizioni ,cambi sequenziali o altre diavolerie ....buona vita...

ottimo: bravo: Grande raffy quoto al 1000x1000............si poteva venire anke in lambretta ahahahahahhh



Avatar utente
fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1625
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 12:30
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda fireblade » lunedì 6 giugno 2011, 22:12

sardino ha scritto:
lyuk74 ha scritto:....e a te che deve piacere .....


Sono pienamente d'accordo ok: ciao:

Quoto e straquoto in pieno. Ti piace???? Accattatelo e goditelo inn tranquillita' ciao:


Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 4:16
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda aplo » lunedì 6 giugno 2011, 22:42

Il Nuovo SW-T600 ABS è senza dubbio un flop.... per chi non ce l'ha :eheh:



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda Riky600 » lunedì 6 giugno 2011, 22:53

E' il mercato attuale che è femo e il nuvo 600 soffre nelle vendite come del resto gli altri scooter ........
io l'ho preso a febbraio e ad oggi ci ho fatto 3900km e debbo dire che sono soddisfatto del mezzo ....... .........

per i caca caxxi bannateli senza pieta' basta buonismi ........avete rotto i ............. quindi moderatori applicate il pugno duro e cancellate senza pieta questi molestatori. buttalo:

conosco 6 persone di questo forum con il ciccio e mai nessuno si è mai permesso di insistere su comparazioni inutili tra i due mezzi ....
ciao: ciao: ciao: ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 913
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 18:38
Scrivo da: messina
Scooter: Integra 700
Colore: pearl cosmic black
Località: messina
Contatta:

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda clausicilia » lunedì 6 giugno 2011, 23:09

ragazzi il vostro compito è quello di guidare per chi lo vuole fare ovviamente un aiutino hai ragazzi come me che entrano nel vostro mondo quindi poca esperienza !!! prendi me ad esempio vengo da un hornet 900 che non ricordo nenache piu come volava , e da unmajestic 250 che guido tutti i giorni vecchiotto del 2000!!!!! quindi non riesco a capire cosa è giusto per me!!! considera poi che una volta comprato non lo vendo piu resteràcon me almeo 5 anni :_) io mi affeziono hai mezzi sono parte di me so gia che le lacrime scapperanno quando daro via la moto non mene vergogno ma i mezzi a due ruote anno un anima.



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda Riky600 » lunedì 6 giugno 2011, 23:15

clausicilia ha scritto:ragazzi il vostro compito è quello di guidare per chi lo vuole fare ovviamente un aiutino hai ragazzi come me che entrano nel vostro mondo quindi poca esperienza !!! prendi me ad esempio vengo da un hornet 900 che non ricordo nenache piu come volava , e da unmajestic 250 che guido tutti i giorni vecchiotto del 2000!!!!! quindi non riesco a capire cosa è giusto per me!!! considera poi che una volta comprato non lo vendo piu resteràcon me almeo 5 anni :_) io mi affeziono hai mezzi sono parte di me so gia che le lacrime scapperanno quando daro via la moto non mene vergogno ma i mezzi a due ruote anno un anima.

se ti piace prendi senza problemi l'sw-t600 va benissimo e ha un gran motore!!!!!!!! ottimo: ottimo: ottimo: ottimo: ottimo:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 999
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 12:41
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda raffy » martedì 7 giugno 2011, 8:52

se avevi un 400 swt ti avrei detto che avresti anche potuto rinunciare al cambio col 600,ma se devi acquistare cosi come te, vai di 600 soprattutto se viaggi spesso in due non sente minimamente il carico e se fai lunghi viaggi considera che a parità di velocità gira più di 1000 giri meno del 400.. forse questa è la differenza più importante che c'è ....ciao



BEPO282
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 206
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 22:30
Scrivo da: acireale CT
Scooter: Altro
Colore: XCITING 400 ABS bianco opaco

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda BEPO282 » martedì 7 giugno 2011, 9:26

non credo proprio che sia un flop, infatti t-max a parte (modaiolo) come vendite se lo paragoniamo al b 650 a maggio come immatricolazioni siamo :
burgman 650 ------- 531
sw-t 600 ----------- 477
con la differenza sostanziale che il b650 è in vendita da gennaio, mentre l'sw-t è andato a pieno regime di vendita all'inizio di febbraio, a fine anno si valuteranno i volumi di vendite ciao:



Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda sepino1971 » martedì 7 giugno 2011, 9:30

BEPO282 ha scritto:non credo proprio che sia un flop, infatti t-max a parte (modaiolo) come vendite se lo paragoniamo al b 650 a maggio come immatricolazioni siamo :
burgman 650 ------- 531
sw-t 600 ----------- 477
con la differenza sostanziale che il b650 è in vendita da gennaio, mentre l'sw-t è andato a pieno regime di vendita all'inizio di febbraio, a fine anno si valuteranno i volumi di vendite ciao:

Ottima interpretazione !!!!!!!!!! bravo:


Immagine

Avatar utente
clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 913
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 18:38
Scrivo da: messina
Scooter: Integra 700
Colore: pearl cosmic black
Località: messina
Contatta:

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda clausicilia » martedì 7 giugno 2011, 15:56

io non mi sognerei mai di dire che uno scooter è un flop o un cesso addirittura, ch enon è al massimo adeguado alle mie esigenze è logico che se ero un possessore del 600 mi incaxxavo di brutto se mi toccavasno il 600 e poi da chi con mezzi di minore cilindrata!!!!!! :toto:




Torna a “Generale SW-T600 ABS”