Ma il nuovo 600 è un flop?

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda zos71 » lunedì 6 giugno 2011, 11:26

The joker ha scritto:E BASTA!!!!!!!
Non se ne può più di leggere cazzate su cazzate sempre a fare paragoni inutili tra SW/SW-T e T e B.
Non vi aggrada Honda?
Andate a comprarvi quello che vi pare e finitela di romeperci il cxxxo, grazie!



grande the joker....e basta....di sicuro se vi comprate una bicicletta tutti sti problemi non ci sono!!!! ahah: ahah:


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda zos71 » lunedì 6 giugno 2011, 11:27

clausicilia ha scritto:
raffy ha scritto:si forse è proprio il momento di chiuere queste inutili polemiche ,in questi giorni passati in sardegna nel raduno erano presenti alcuni b650 ed alla guida c'erano persone fantastiche che mi emozionnano ancora nominarle ,be questo è quello che lascia il segno altro che frizioni ,cambi sequenziali o altre diavolerie ....buona vita...

si può partecipare al raduno anche chi non ha honda?



certo!!!!anche se è un raduno per i Sw e Swt , si può partecipare anche a piedi!!!!l'importante è partecipare!!!!


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 913
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 18:38
Scrivo da: messina
Scooter: Integra 700
Colore: pearl cosmic black
Località: messina
Contatta:

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda clausicilia » lunedì 6 giugno 2011, 11:29

ok perfetto!!!!!



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda StevenB » lunedì 6 giugno 2011, 11:30

clausicilia ha scritto:si può partecipare al raduno anche chi non ha honda?

Crto che si puo'. Per il prossimo raduno Nazionale SWCI che si svolgera' l'ultima settimana di giugno 2012, verranno applicate delle nuove regole che sto' pensando gia' da ora.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda The joker » lunedì 6 giugno 2011, 11:32

raffy ha scritto:si forse è proprio il momento di chiuere queste inutili polemiche ,in questi giorni passati in sardegna nel raduno erano presenti alcuni b650 ed alla guida c'erano persone fantastiche che mi emozionnano ancora nominarle ,be questo è quello che lascia il segno altro che frizioni ,cambi sequenziali o altre diavolerie ....buona vita...



Verissimo.....conosco amici qui sul forum che son passati al B, persone ottime e che non rompono gli zebbedei con inutili post o 3ad su particolarità e performance dei loro mezzi.......esistono forum appositi per farlo e se vuoi farlo qui, nessuno lo vieta, ma senza ammorbare e senza venire qui a denigrare.


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 999
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 12:41
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda raffy » lunedì 6 giugno 2011, 11:33

clausicilia ha scritto:
raffy ha scritto:si forse è proprio il momento di chiuere queste inutili polemiche ,in questi giorni passati in sardegna nel raduno erano presenti alcuni b650 ed alla guida c'erano persone fantastiche che mi emozionnano ancora nominarle ,be questo è quello che lascia il segno altro che frizioni ,cambi sequenziali o altre diavolerie ....buona vita...

si può partecipare al raduno anche chi non ha honda?

non è proprio cosi credo ma questo devi chiederlo al boss...anzi c'era anche un t max ed altre duo o tre moto e vale anche per loro lo stesso discoso ed approfitto per salutare tutti...



Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda zos71 » lunedì 6 giugno 2011, 11:37

raffy ha scritto:
clausicilia ha scritto:
raffy ha scritto:si forse è proprio il momento di chiuere queste inutili polemiche ,in questi giorni passati in sardegna nel raduno erano presenti alcuni b650 ed alla guida c'erano persone fantastiche che mi emozionnano ancora nominarle ,be questo è quello che lascia il segno altro che frizioni ,cambi sequenziali o altre diavolerie ....buona vita...

si può partecipare al raduno anche chi non ha honda?

non è proprio cosi credo ma questo devi chiederlo al boss...anzi c'era anche un t max ed altre duo o tre moto e vale anche per loro lo stesso discoso ed approfitto per salutare tutti...

no!: no!: no!: Raffy si vede che sei stanco....il capo si è già espresso al riguardo!!!!! hihihi: hihihi: hihihi: ciao a Belloooooooooooooo ahah: ahah:


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 913
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 18:38
Scrivo da: messina
Scooter: Integra 700
Colore: pearl cosmic black
Località: messina
Contatta:

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda clausicilia » lunedì 6 giugno 2011, 11:37

dejocher stai parlando con me'???



Avatar utente
raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 999
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 12:41
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda raffy » lunedì 6 giugno 2011, 11:42

ciao zos si sto ancora dormendo in piedi mi itrufolo ogni tanto fra un lavoro e l'altro hihihi: hihihi: hihihi: sei un grande..



Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda The joker » lunedì 6 giugno 2011, 11:43

Non mi sembra di aver fatto nomi, sei iscritto da poco e non conosci le polemiche che ci sono state a riguardo di vari 3ad, pertanto........io poi se ho da dire qualcosa a qualcuno lo dico chiaramente, senza giri di parole, pertanto......
E' un parlare in modo generale, qui il forum è dedicato ad un ben preciso modello, si può parlare anche di altri mezzi, ma è insopportabile leggere amenità di vario genere scritte poi con animo di saccenza.
Se hai letto bene, ci sono altri utenti che hanno espresso lo stesso pensiero, di certo non ce ne stiamo zitti se qualcuno intende denigrare ciò che abbiamo sotto il kìulo e di certo non andiamo in altri forum di altre marche per dire "io c'ho l'SW-T e voi non siete un cxxx".
Compreso il senso?


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it


Torna a “Generale SW-T600 ABS”