arrow su sw-t 400

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
feudo01
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW-T400
Colore: grigio antra

Re: arrow su sw-t 400

Messaggioda feudo01 » giovedì 11 febbraio 2010, 17:34

Gianps ha scritto:io sarei più orientato alla 4road leovince per sw-t400 (REF. 7449C)

Immagine

http://www.leovince.com/it/catalogo-honda/4road_silver_wing_400_t_i_e_2009/11199

mi dispiace ma leovinci non mi piace
avrei voluto mettere il MORIWAKI ma mi toccava spendere 800€ e aspettare parecchio
sono molto soddisfatto dell'arrow.
visto che sono ancora in garanzia e con solo 3000 km all'attivo
non ho montato i rulli da 21gr che mi hanno fornito insieme al terminale.
ho notato comnque un incremento ,leggero naturalmente, ai bassi
agli alti mi sembra uguale..
io comunque l'ho cambiato per un discorso di estetica...
credo tranquillamente di poterlo consigliarte a chiunque senza aver paura di fare brutte figure...
p.s.
l'ho pagato 250€

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » sabato 28 maggio 2011, 8:16

Quali altri terminali ci sono per l' sw t400?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » venerdì 3 giugno 2011, 12:58

feudo01 ha scritto:
Renesis ha scritto:Bello :shock: ...Ma dimmi è omologato per l'uso stradale? Sarebbe bello se registrassi il sound tanto per capire un pò com'è...E' più leggero del marmittone originale?Quanto l'hai pagato??

allora..
si è omologato ma per silver wing 400 e 600,
ho contattato arrow e mi hanno detto che loro facevano la prova di questo terminale a fine marzo!!
qundi tecnicamente dovrebbero poi rilasciare anche la targhetta con scritto sw-t 400
io l'ho preso uguale sul terminale c'è l'omologazione e il blocco è lo stesso del silver!!!
per il suono appena posso faccio un video e lo carico...
pesa 3 kg mi sembra che l'originale si aggiri intorno ai 7kg??
l'ho preso su ebay da "CARBON QUALITY ITALIA "
il link dell'inserzione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
riguardo il venditore, gentilissimo, disponibilissimo e veloce!!! consiglio a tutti
se volete contattarlo:

luca 3939652931

L'erogazione è cambiata?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

feudo01
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda feudo01 » venerdì 3 giugno 2011, 19:28

Renesis ha scritto:
feudo01 ha scritto:
Renesis ha scritto:Bello :shock: ...Ma dimmi è omologato per l'uso stradale? Sarebbe bello se registrassi il sound tanto per capire un pò com'è...E' più leggero del marmittone originale?Quanto l'hai pagato??

allora..
si è omologato ma per silver wing 400 e 600,
ho contattato arrow e mi hanno detto che loro facevano la prova di questo terminale a fine marzo!!
qundi tecnicamente dovrebbero poi rilasciare anche la targhetta con scritto sw-t 400
io l'ho preso uguale sul terminale c'è l'omologazione e il blocco è lo stesso del silver!!!
per il suono appena posso faccio un video e lo carico...
pesa 3 kg mi sembra che l'originale si aggiri intorno ai 7kg??
l'ho preso su ebay da "CARBON QUALITY ITALIA "
il link dell'inserzione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
riguardo il venditore, gentilissimo, disponibilissimo e veloce!!! consiglio a tutti
se volete contattarlo:

luca 3939652931

L'erogazione è cambiata?

be.. che io ricordi sì..
dopo sei mesi o quasi ho fatto trasformare un terminale yoshimura per gsx1000 e messo su sw-t400
una bomba!!!
l'ho tolto da poco perchè non era e non c'era modo di omologarlo.
adesso ho sotto la remus omologata per sw-t400
24052011285.jpg

poi apro discussione più dettagliata.

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » venerdì 3 giugno 2011, 21:00

Wow! dimmi un pò com'è il rumore? quanto l'hai pagato e dove l'hai preso? l'erogazione com'è?

ImmagineImmagine

lsmaj250
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Brescia
Scooter: SW 400
Colore: bronzo

Messaggioda lsmaj250 » sabato 4 giugno 2011, 10:55

murgia ha scritto:Onestamente lo scarico orginale è la cosa che più mi piace di questo scooter...senza nulla togliere che sia un ottimo scarico questo....però...

Sono pienamente d'accordo: lo scarico del Silver Wing 400 (e anche del modello nuovo) è molto bello e poi, in tutte le moto che ho avuto, ho sempre apprezzato la silenziosità che è anche comfort di marcia.

Non per fare il bacchettone ma spero che le Forze dell'Ordine multino - finalmente - questi scarichi. Nelle città, credimi, non se ne può più di Harley, TMax e altro con marmitte rumorosissime.

Luca

Honda Africa Twin DCT

feudo01
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda feudo01 » sabato 4 giugno 2011, 12:45

lsmaj250 ha scritto:
murgia ha scritto:Onestamente lo scarico orginale è la cosa che più mi piace di questo scooter...senza nulla togliere che sia un ottimo scarico questo....però...

Sono pienamente d'accordo: lo scarico del Silver Wing 400 (e anche del modello nuovo) è molto bello e poi, in tutte le moto che ho avuto, ho sempre apprezzato la silenziosità che è anche comfort di marcia.

Non per fare il bacchettone ma spero che le Forze dell'Ordine multino - finalmente - questi scarichi. Nelle città, credimi, non se ne può più di Harley, TMax e altro con marmitte rumorosissime.

Luca

effetivamente il terminale originale rispetto ad altri modelli di scooter è molto bello.
chi come mè decide di cambiarlo è per differenziarsi un pochino.
non è bello cio che è bello e bello cio che piace!!
visto che non vuoi ma comunque un pò il bacchettone l'hai fatto.
se come il remus c'è l'omologazione, le forze dell'Ordine si attaccano e non fanno nessun multino.
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
p.s.
le Harley sono omologate con quel chiasso, è la loro particolarità.

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » sabato 4 giugno 2011, 18:05

Renesis ha scritto:Wow! dimmi un pò com'è il rumore? quanto l'hai pagato e dove l'hai preso? l'erogazione com'è?

Scusa mi dici qualcosa anche a me? :-)

ImmagineImmagine

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » sabato 4 giugno 2011, 18:26

lsmaj250 ha scritto:
murgia ha scritto:
.......non se ne può più di Harley........con marmitte rumorosissime.

Luca

Luca mi spiace per te ma quello che chiami "rumore" per le Harley è musica,intanto,inoltre quel "rumore" è divenuto copyright e solo Harley puó riprodurlo......a ben vedere c'è chi,rilasciando omologazione e registrazione globale,non lo ritiene poi così tanto un "rumore".......

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

feudo01
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda feudo01 » sabato 4 giugno 2011, 21:43

Renesis ha scritto:
Renesis ha scritto:Wow! dimmi un pò com'è il rumore? quanto l'hai pagato e dove l'hai preso? l'erogazione com'è?

Scusa mi dici qualcosa anche a me? :-)

ho aperto la discussione con tutte le info!
e già un pò che ho messo il remus ma sto sempre impicciato e non riuscivo a aprire la discussione per presentarlo..
si può dire che l'ho aperta solo per tè. ciao:

Torna a “Generale SW-T400”