Cassetto sinistro
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Re: Casetto sinistro
laquenta ha scritto:Qualcuno sa se è possibile e come smontare il cassettino sinistro ?
Aggiorna il tuo profilo col mezzo posseduto, di che mezzo parli?
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Re: Casetto sinistro
laquenta ha scritto:Ops,scusate ho un silver wing 400
OK, lo devi scrivere nel tuo profilo, vai nel tuo pannello di controllo utente e aggiornalo.
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Re: Casetto sinistro
ecco la procedura:
Una volta smontati la modanatura parabrezza, il parabrezza, il pozzetto dx e lo scudo anteriore procedere a smontare quanto segue:
1) copertura superiore quadro strumenti (2 viti parker a croce);
2) carene manubrio tre pezzi (4 viti parker a croce, 2 x lato);
3) sganciare i connettori del quadro strumenti sotto la cuffia di gomma (2 connettori);
4) telaietto metallico di sostegno alla strumentazione (4 bulloni da 10 2 x lato);
5) a questo punto asportare il blocco telaietto/strumenti;
6) svitare le due viti parker a croce ai lati del manubrio vicino le feritoie;
7) le due viti parker a croce e la relativa cornice del freno a mano;
8) le 4 viti a croce all'interno dello sportellino benzina;
A questo punto sarai in grado di far scivolare verso l'alto / esterno il complesso cornice / pozzetto sx / retro tunnel. Ricordati prima di sganciare il connettore 12V (perchè noi possessori di SW400/600 ce l'abbiamo tutti ) da sotto il cuffiotto di gomma. Il tutto senza forzare rompere nulla e sopratutto senza smontare sella carene posteriori e tunnel centrale.
In alternativa già dopo il punto 6 potresti essere in grado di svitare dall'esterno le viti che ancorano il pozzetto SX alla cornice esterna, però non te lo consiglio rischi di rompere qualche attacco se non stai molto attento.
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