JORDI PONS ha scritto: complimenti per il ABS
adesso devi trasferire gli EVO al nuovo pupo
..eccomi..
..perdonatemi il ritardo, ma arrivo solo ora..
..rispondo..
..prima di tutto, grazie per gli auguri..
..gli EVO ovviamente saranno trasferiti al più presto da Stefano in persona ed altre -chicche- sono in progetto per il mio SWT..
..la scelta di ri-farmi per la 4 volta un Silver 400 e non un 600, nasce semplicemente da un discorso di freni mi spiego..
..in appena quasi due anni, ho fatto con l'ultimo SWT 33.000 km. prevalentemente in città (e che città ) faccio fatica per come è impostata la mia guida, a fermare i 247+70 kg. in modo adeguato (è un mio problema) figuriamoci con un 600 che ha le stesse caratteristiche di impianto frenante ma con una ripresa e velocità superiori..
..Honda, ma due dischi davanti no eh..
..per il resto, l'SWT è attualmente per le sue caratteristiche il mezzo ideale che fa per me e ne sono altrettanto soddisfatto (lo dimostra il fatto che il 4 che acquisto nuovo)..
..mentre ero dal concessionario ho accarezzato il sebatoio nero perlinato di una stupenda (per me) Honda CB1000R..
..non ho alcun tipo di problema di potermi fare quella o quell'altra moto/scooter e/o di alta cilindrata..
..nella mia storia da -motociclista- ho avuto la mitica Kawasaki 750 H2 mach I, Norton Commando 750 Roadster, Laverda 1000 Marcellino..
..mi sta bene adesso la mia fedelt con l-Honda SWT fedelta dettata come ho sempre detto dalla ottima affidabilita del mezzo e per questo sono ancora con Voi tutti dell-SWCI..
..un pensierino potrei farlo solo all-uscita (esce, esce) del Concept C, altro che i vari b650 o F650/F800, tmax o similari..
..in ultimo mi si chiedeva quanto l-ho pagata..
..sono cliente da anni di MegaBike, posso solo dire che mi trattano bene, molto bene..
..a pro ci sono 2 SWT un 400 e un 600 km usati per la mostra al motorday con un prezzo interessante..
..perdonatemi tutti, ma contrariamente a quanto avevo stabilito, non potro essere al raduno nazionale (Stefano dispiace anche a me) perche per lavoro anche in quelle date dovro essere negli states..
..aloha..