telaio rotto

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: telaio rotto

Messaggioda StevenB » venerdì 13 maggio 2011, 11:12

aug ha scritto:Ragazzi, siccome ho praticamente acquistato un silver wing immatricolato 7/2005 ( devo fare il passaggio), leggendo queso post mi stò un pò preoccupando. secondo voi devo smontare la pedana passeggero e controllare il telaio oppure questo modello non presenta il difetto?

I SW600 del 2005 sono una parte Euro 1 e una parte Euro 2, il consiglio e' SEMPRE di verificare togliendo i poggiapiedi passeggero prima dell'acquisto.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

aug
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 9:45
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio

Re: telaio rotto

Messaggioda aug » venerdì 13 maggio 2011, 12:31

Grazie per il consiglio, comunque è euro 2 e da quello che ho visto ha la sonda lambda sulla marmitta ( qualcuno qui sul forum ha detto che la hanno solo gli euro 3).
Una domanda, dove è possibile reperire il manuale d'uso e manutenzione? Non quello di officina, ma il manuale standard.
Grazie



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: telaio rotto

Messaggioda StevenB » venerdì 13 maggio 2011, 12:32

aug ha scritto:Grazie per il consiglio, comunque è euro 2 e da quello che ho visto ha la sonda lambda sulla marmitta ( qualcuno qui sul forum ha detto che la hanno solo gli euro 3).
Una domanda, dove è possibile reperire il manuale d'uso e manutenzione? Non quello di officina, ma il manuale standard.
Grazie

Strano, gli Euro 2 non hanno la sonda, di sicuro quel cavetto e' scollegato da qualche parte.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

aug
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 9:45
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio

Re: telaio rotto

Messaggioda aug » venerdì 13 maggio 2011, 12:47

Bo, che ti devo dire, certo è che leggendo i vari post ti vengono i dubbi sull'acquisto. Speriamo bene. Ma pensi che anche questo modello ha il problema del telaio?



Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: telaio rotto

Messaggioda Silvercat » venerdì 13 maggio 2011, 13:42

StevenB ha scritto:
aug ha scritto:Grazie per il consiglio, comunque è euro 2 e da quello che ho visto ha la sonda lambda sulla marmitta ( qualcuno qui sul forum ha detto che la hanno solo gli euro 3).
Una domanda, dove è possibile reperire il manuale d'uso e manutenzione? Non quello di officina, ma il manuale standard.
Grazie

Strano, gli Euro 2 non hanno la sonda, di sicuro quel cavetto e' scollegato da qualche parte.

Fai una foto e mettila qui.


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

aug
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 9:45
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio

Re: telaio rotto

Messaggioda aug » venerdì 13 maggio 2011, 13:47

Be, appena lo prendo ( prima verifico la storia del telaio) posto la foto. Grazie



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: telaio rotto

Messaggioda StevenB » venerdì 13 maggio 2011, 21:08

aug ha scritto:Bo, che ti devo dire, certo è che leggendo i vari post ti vengono i dubbi sull'acquisto. Speriamo bene. Ma pensi che anche questo modello ha il problema del telaio?

Ho verificato sull'Honda EPS, se il tuo e' del 2005 Euro 2 non ha la sonda lambda, se lo ha e' perche' e' stato il terminale con quella del 400 Euro 3 e quindi il cavetto della sonda e' morto dietro il fianchetto DX.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

aug
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 9:45
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio

Re: telaio rotto

Messaggioda aug » sabato 14 maggio 2011, 19:30

Ok grazie per i consigli e chiedo scusa a tutti se rompo con le domande. Vi terrò aggiornati. Buon fine settimana a tutti.



Avatar utente
TURBO1960
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 30 ottobre 2010, 12:34
Scrivo da: PRATO
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: AMARANTO

Re: telaio rotto

Messaggioda TURBO1960 » lunedì 16 maggio 2011, 21:06

Volevo portare la mia esperienza di neo possessore di SW600 del 2003 i primi di marzo ritiro il Sw dal concessionario e nell' euforia dell' acquisto non controllo il telaio, il sabato sera mi prende un dubbio smonto le pedane e acc: rottura del telaio da tutte e due le parti , passo una domenica :wtf: ,lunedi mattina alle 8,30 mi ripresento dal concessionario che sembra cascare dalle nuvole, dopo due giorni mi contatta e dice di aver mandato le foto alla Honda dopo altri 3,4 giorni mi telefona e mi dice che mi cambiano il telaio e che non erano a conscenza di questo difetto ??? . Comunque dopo due mesi di attesa finalmento ho ritirato la bestia o come lo chiama mia madre il Mammuth (infatti ho deciso di chiamarlo Manny) , ora dopo aver cambiato le gomme e messo delle Pirelli Diablo perchè montava delle Michelin e anche vecchie, mi sembra di volare , non vedo l'ora di dover andare da qualche parte anche per lavoro per poterlo usare. e bellissimo: Scusate se sono stato prolisso o fuori tema ma anche se ho 50 anni è la prima volta che partecipo ad un forum.



alobarre
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 514
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 11:00
Scrivo da: comiso rg
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: telaio rotto

Messaggioda alobarre » lunedì 16 maggio 2011, 22:02

TURBO1960 ha scritto:Volevo portare la mia esperienza di neo possessore di SW600 del 2003 i primi di marzo ritiro il Sw dal concessionario e nell' euforia dell' acquisto non controllo il telaio, il sabato sera mi prende un dubbio smonto le pedane e acc: rottura del telaio da tutte e due le parti , passo una domenica :wtf: ,lunedi mattina alle 8,30 mi ripresento dal concessionario che sembra cascare dalle nuvole, dopo due giorni mi contatta e dice di aver mandato le foto alla Honda dopo altri 3,4 giorni mi telefona e mi dice che mi cambiano il telaio e che non erano a conscenza di questo difetto ??? . Comunque dopo due mesi di attesa finalmento ho ritirato la bestia o come lo chiama mia madre il Mammuth (infatti ho deciso di chiamarlo Manny) , ora dopo aver cambiato le gomme e messo delle Pirelli Diablo perchè montava delle Michelin e anche vecchie, mi sembra di volare , non vedo l'ora di dover andare da qualche parte anche per lavoro per poterlo usare. e bellissimo: Scusate se sono stato prolisso o fuori tema ma anche se ho 50 anni è la prima volta che partecipo ad un forum.

ti hanno sostituito il telaio a marzo 2011 di un mezzo del 2003 in garanzia?




Torna a “SW600 Euro 1 e 2”