Prime impressioni SW-T600

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 6 maggio 2011, 11:27

Aplo scusa ma prima dici che il mercato dell'usato è in espansione ,poi dici che il suo silver si svalutera alla velocita della luce ??: :emo_pic_105: :eheh: il cambio lo si fa se si anno soldi da spendere,altrimenti il silver wing 600ABS va più che bene,ragazzi parliamo sempre di un plasticone non di una moto da competizione :roftl: :roftl: :roftl: ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 4:16
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda aplo » sabato 7 maggio 2011, 13:28

Hem Orfeus, non ho detto che è in espansione, ho detto che è superaffollato, che per inciso significa esattamente il contrario di "in espansione" quando si pensa ad un prodotto in espansione si pensa ad un successo, quando si parla di mercato affollato significa che c'è troppa offerta e poca richiesta.
E anche sui cambi perdona ma la stragrande maggiorparte dei cambi si fanno perchè uno si stufa e non perchè c'è una reale necessità, altrimenti staremmo ancora tutti girando con lo Spazio 250.
Capisco che i mezzi sono praticamente uguali "anche se anche su questo punto ci sarebbero da vergare non pochi caratteri sulle differenze" ma se come dice lui, è riuscito a strappare un ottima valutazione sul "vecchio" Silverwing io il cambio lo farei al volo, perchè piu passa il tempo più i Silverwing si troveranno a prezzi stracciati, proprio per colpa del mercato superaffollato che dicevo prima.
A quel punto converrebbe davvero "ibernarlo" il Siver piuttosto che svenderlo, ed aspettare un ritorno di interesse per questo mezzo, un po come sta accadendo ora con lo Spazio che nei listini dell'usato ha ricominciato a crescere come prezzo.



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda Sequoia » sabato 7 maggio 2011, 13:57

Dipende dalla cifra reale se gli fail listino di 9000 allora non é una ipervalutazione.

Se gli fa i 7800 e poiipervalutazione allora è un affareperentrambi
Il venditore che vende una cosa che tra 4 mesi non venderà mai,più 600 euro di tagliandi obbligatori , l'acquirente che spunta un buon prezzo e ha lo scooter nuovo e non deve fare le manutenzioni straordinariedigomme e cinghia e pastiglie.

Comunque per il nuovo, vistii prezzi è un vero lusso



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 9 maggio 2011, 18:25

aplo ha scritto:Hem Orfeus, non ho detto che è in espansione, ho detto che è superaffollato, che per inciso significa esattamente il contrario di "in espansione" quando si pensa ad un prodotto in espansione si pensa ad un successo, quando si parla di mercato affollato significa che c'è troppa offerta e poca richiesta.
E anche sui cambi perdona ma la stragrande maggiorparte dei cambi si fanno perchè uno si stufa e non perchè c'è una reale necessità, altrimenti staremmo ancora tutti girando con lo Spazio 250.
Capisco che i mezzi sono praticamente uguali "anche se anche su questo punto ci sarebbero da vergare non pochi caratteri sulle differenze" ma se come dice lui, è riuscito a strappare un ottima valutazione sul "vecchio" Silverwing io il cambio lo farei al volo, perchè piu passa il tempo più i Silverwing si troveranno a prezzi stracciati, proprio per colpa del mercato superaffollato che dicevo prima.
A quel punto converrebbe davvero "ibernarlo" il Siver piuttosto che svenderlo, ed aspettare un ritorno di interesse per questo mezzo, un po come sta accadendo ora con lo Spazio che nei listini dell'usato ha ricominciato a crescere come prezzo.

quando ti sei stufato del tuo fammi un fishio ti faccio una super valutazione :roftl: :roftl: :roftl: ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 913
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 18:38
Scrivo da: messina
Scooter: Integra 700
Colore: pearl cosmic black
Località: messina
Contatta:

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda clausicilia » sabato 4 giugno 2011, 13:26

ragazzi scusatemiq ualcuso mi sa dire quanto fa lo scooter da 0 a 100? 6 o 7 secondi??????? grazie claudio




Torna a “Generale SW-T600 ABS”