A voi arriva al limitatore ???

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
elektro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 19 giugno 2010, 7:50
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: nero
Località: Milano

Re: A voi arriva al limitatore ???

Messaggioda elektro » sabato 19 giugno 2010, 8:12

ciao,, ho provato anche sul cavalletto ma non arrivo al limitatore...una domanda, anche a te da 0 a 110 km/h il contagiri resta fisso sui 6000 per poi salire porgressivamente dai 110 km/h in su ?


ImmagineImmagineImmagineImmagine

lzeppelin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 86
Iscritto il: sabato 17 aprile 2010, 20:27
Scrivo da: Padova
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco

Re: A voi arriva al limitatore ???

Messaggioda lzeppelin » sabato 19 giugno 2010, 11:37

si si è normale perchè fino a 110/120 lavora il variatore... poi lavora solo il motore...


SW-T400 Bianco - Cupolino basso GIVI - Rulli malossi da 21 gr - Modifica staffa bauletto - Kit Bitubo forcelle.
EX SH300 - EX Hornet 600 09 - EX CBR 600 RR 09

Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: A voi arriva al limitatore ???

Messaggioda Renesis » sabato 7 maggio 2011, 22:00

sepino1971 ha scritto:
Denny ha scritto:un 400 ... a 170 / 175 .... :hand: :hand: :hand: :hand: specificate in discesa .... ahah: ahah: ahah:

come qualcuno onestamente fà ....

mttz79 ha scritto:Velocità segnata circa 168Km/h con vento a favore e un leggero falso piano.... :oops3:

Concordo pienamente con te ok: ok: ok: ok: ok: ok:
Il mio originale arriva a 162 kmh di tachimetro,mentre in discesa o falsi piani sono arrivato a 165 kmh.
Con il t-max 2008 arrivavo (sempre originale) 170 kmh.


Secondo voi in coppia con bauletto da 55lt e un pò di peso e in piano è possibile che arrivi solo a 150 di tachimetro? Non perchè vado mai forte ma visto che oggi ero in una autostrada a 3 corsie con poco traffico ho voluto vedere ma senza insistere più di tanto...
Solo per capire se è il mio che è "legato" o è normale


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: A voi arriva al limitatore ???

Messaggioda paolinont » domenica 8 maggio 2011, 12:49

Non conosco il 400 ma tieni presente qualche info generale:
1) é normale che in 2 con bauletto su un mezzo dalla scarsa potenza il limite sia piú soggetto a vari fattori
2) basta una leggerissima pendenza per impedirti di andare oltre
3) il raggiungimento della velocità massima é come la verginità... La prima volta é un sofferenza poi diviene piú facile... Questo per dire che devi metterti da solo su lunghi tragitti che lo permettano senza rischi e cercare di arrivare a limitatore.. All'inizio sarà lentissimo a salire ma poi vedrai che ci arriverà con piú semplicità...

Ciauz



Avatar utente
sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5244
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 9:28
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Re: A voi arriva al limitatore ???

Messaggioda sardino » domenica 8 maggio 2011, 17:20

paolinont ha scritto:3) il raggiungimento della velocità massima é come la verginità... La prima volta é un sofferenza poi diviene piú facile... Ciauz


Però tieni presente che è sempre un rischio..... ahah: ciao:


ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2


Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: A voi arriva al limitatore ???

Messaggioda paolinont » domenica 8 maggio 2011, 20:00

Come ben sai.. l'importante è prendere le dovute precauzioni... :)

Ciauz



Avatar utente
fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1625
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 12:30
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Re: A voi arriva al limitatore ???

Messaggioda fireblade » domenica 8 maggio 2011, 22:29

Il mio e' ancora in configurazione originale e al massimodel tiro e' arrivato vicino ai 160km. Della velocita' mi accontento, vorrei solo che ci arrivasse piu' velocemente.


Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: A voi arriva al limitatore ???

Messaggioda Renesis » domenica 8 maggio 2011, 22:55

fireblade ha scritto:Il mio e' ancora in configurazione originale e al massimodel tiro e' arrivato vicino ai 160km. Della velocita' mi accontento, vorrei solo che ci arrivasse piu' velocemente.


Ma da solo o in coppia?


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1295
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2009, 8:52
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: A voi arriva al limitatore ???

Messaggioda Ultimus » lunedì 9 maggio 2011, 8:11

elio ha scritto:bo. perche il silver tiene il limitatore.
con le ruote della cariola, con 330kg sopra, come si fa ad andare a 170/180 ci vuole molto coraggio.
per quanto mi riguarda io raramente arrivo a 140



Quoto Elio, ragazzi non abbiamo una moto sotto al ciufolo ma un bidet! Comodissimo mezzo di trasporto ma per le emozioni da velocità e pieghe bisogna avere almeno una Hornet 600 :naughty: :naughty:


.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: A voi arriva al limitatore ???

Messaggioda sepino1971 » lunedì 9 maggio 2011, 10:17

Ultimus ha scritto:
elio ha scritto:bo. perche il silver tiene il limitatore.
con le ruote della cariola, con 330kg sopra, come si fa ad andare a 170/180 ci vuole molto coraggio.
per quanto mi riguarda io raramente arrivo a 140



Quoto Elio, ragazzi non abbiamo una moto sotto al ciufolo ma un bidet! Comodissimo mezzo di trasporto ma per le emozioni da velocità e pieghe bisogna avere almeno una Hornet 600 :naughty: :naughty:

o meglio ancora una bella Cbr 1000 rr hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: :eheh: :devil: :l0l:


Immagine


Torna a “Generale SW-T400”