Prime impressioni SW-T600

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
brettio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 14:46
Scrivo da: San Marino
Scooter: Altro
Colore: Giallo

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda brettio » mercoledì 13 aprile 2011, 13:27

eymerich59 ha scritto:ho visto che monta le irc: anche tutti gli altri? e come le avete trovate?
emilio

Il mio monta le Hoop



Avatar utente
visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3197
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:26
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Località: Formello
Contatta:

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda visconte » martedì 19 aprile 2011, 10:49

aplo ha scritto:Io per ora soddisfattissimo! Cmq ho notato una cosa che non mi succedeva col vecchio Silverwing, semplicemente tenendo le dita appoggiate sulle leve dei freni, ho notato che si accende subito lo stop, questa cosa è un po pericolosa perchè chi ci sta dietro, non capisce piu quando stiamo effettivamente frenando, al primo tagliando cercherò di far regolare la sensibilità se è possibile.

eccolo: Il mio se tiri la leva di 1 centimetro gia' si accende.....e' sempre stato cosi'.... ok:


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

phil
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 16:17
Scrivo da: marseille
Scooter: SW 600 ABS
Colore: black

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda phil » sabato 23 aprile 2011, 11:04

Ho comprato 3 settimane fa il sw sw-per sostituire il mio T600-T400.
Sono molto felice.
La 200cc e 12 cv offre piacere di guida più significativamente più alto.
la mia consolazione a 90 km / h, 4,8 in media.
Ho messo i rulli 28gr invece di 24 gr di origine.
E 'molto meglio di accelerazione e ripresa.
Quindi sono molto felice. :dance:
Buon fine settimana per la Pasqua a tutti
phil



Avatar utente
paiolino
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 21:30
Scrivo da: Milano (MI)
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Pearl cosmic black

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda paiolino » mercoledì 27 aprile 2011, 22:57

brettio ha scritto:
eymerich59 ha scritto:ho visto che monta le irc: anche tutti gli altri? e come le avete trovate?
emilio

Il mio monta le Hoop


Il mio pure


Immagine
STEFANO P.

"Sapere di non sapere" è già un risultato, "un pò di conoscenza" è una cosa pericolosa! *

(*) Una "piccola quantità di conoscenza" puo' indurre alcuni a pensare che sono più esperti di quello che realmente sono. (Alexander Pope - 1709)

Avatar utente
paiolino
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 21:30
Scrivo da: Milano (MI)
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Pearl cosmic black

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda paiolino » mercoledì 27 aprile 2011, 23:00

Sequoia ha scritto:Se mi dite he il 600 andava a 184 indicati, qui va oltre il fondoscala o il nuovo talia prima?


Per ora neppure ci arriva, al "180"!...


Si ferma a 176-178 km/h.......


Per ora! :aureola:


Immagine
STEFANO P.

"Sapere di non sapere" è già un risultato, "un pò di conoscenza" è una cosa pericolosa! *

(*) Una "piccola quantità di conoscenza" puo' indurre alcuni a pensare che sono più esperti di quello che realmente sono. (Alexander Pope - 1709)

Avatar utente
eymerich59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 0:50
Scrivo da: Provincia di Pavia
Scooter: SW 400
Colore: HEAVY GRAY METALLIC

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda eymerich59 » giovedì 28 aprile 2011, 7:48

Provato ieri per una 20 di km un quarto ora: nel conc 1 400 (con irc) e 1 600 da immatricolare + 600 di prova (hoop) la potenza in più del motore è entusiasmante ma la ciclistica mi sembra uguale al 400 con gli ammo a 2 poi non ce la faccio proprio. Mi aspettavo di più dall'ABS la frenatona da 100 all'ora (sul dritto e pulito) su tutte e due le leve scompone comunque l'avantreno certo i ferodi da 1500 km non sono come i miei da 13000 finiti ma mi aspettavo più differenza. Poi mi è sembrato più rumoroso nelle plastiche (di più a sin) e nel posteriore l'ho segnalato ma senza grossi riscontri. Certo che un sorpasso da 70/90 ti spara in un attimo a 140 lì è la differenza più bella per usabilità urbana o a corto raggio che faccio io il 400 non si batte! Vorrei provare un Swt abs adesso...
Ciao a tutti
Emilio


...Every day for us something new
Open mind for a different wiev.....

Ciao R
Vespa 125 ET3
Honda CX500
Yamaha Breeze
Kymco Agility 150SR

cristiano68
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 266
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 11:09
Scrivo da: ravenna
Scooter: Altro
Colore: rosso
Località: ravenna

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda cristiano68 » mercoledì 4 maggio 2011, 7:33

Domandone: ho la possibilità di vendere il mio sw 600 abs del 2009 con 12000 km. ad un prezzo moooolto buono, ma come sempre mi capita in sti casi quando sento l'odore di poterlo vendere mi ci affeziono. Inoltre dopo oltre 3 mesi di desiderio moto alla fine mi riscopro scooterista di alto livello (nel senso del mezzo che ho, non del mio manico). Orbene, visto che una cifra così me la sogno di prenderla in un'altra occasione secondo voi è una boiata poi eventualmente ricomprarsi il nuovo swt 600?
grazie



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 4 maggio 2011, 11:25

si!


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

cristiano68
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 266
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 11:09
Scrivo da: ravenna
Scooter: Altro
Colore: rosso
Località: ravenna

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda cristiano68 » mercoledì 4 maggio 2011, 13:35

Grazie per la sincerità.............. bravo:



aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 4:16
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda aplo » giovedì 5 maggio 2011, 11:46

cristiano68 ha scritto:Domandone: ho la possibilità di vendere il mio sw 600 abs del 2009 con 12000 km. ad un prezzo moooolto buono, ma come sempre mi capita in sti casi quando sento l'odore di poterlo vendere mi ci affeziono. Inoltre dopo oltre 3 mesi di desiderio moto alla fine mi riscopro scooterista di alto livello (nel senso del mezzo che ho, non del mio manico). Orbene, visto che una cifra così me la sogno di prenderla in un'altra occasione secondo voi è una boiata poi eventualmente ricomprarsi il nuovo swt 600?
grazie


Ovviamente no, ma quale boiata ? Il tuo essendo un Silverwing e NON un SW-T si svaluterà alla velocità della luce ora che è arrivato il 600 SW-T e a chi ti dice che sono uguali non gli credere, io vengo da un Silverwing come il tuo anche se non ABS , sono passato al nuovo SW-T 600 ABS a Marzo e dire che sono strasoddisfatto del cambio non rende nemmeno l'idea alla lontana.
Se te lo pagano bene fai il cambio al volo, occasioni del genere saranno sempre piu rare in futuro, tra l'altro con sta fame di euro che c'è in giro il mercato Scooter dell'usato si sta facendo superaffollato.




Torna a “Generale SW-T600 ABS”