Messaggioda progp07 » domenica 22 gennaio 2012, 19:39
In effetti dal libretto si legge che la vite del minimo è accedibile dal buco PECCATO che non si veda in quanto è coperta perfettamente da un tubetto nero.
Mi accingo anch'io a regoalre il minimo ma con la sella non vedo bene nel buco allora uso una torcia morale trovo una vite e mentre pensavo di svitarla per abbassarlo(da libretto) la svito e si alza.
A questo punto avvito fino al minimo voluto.
Successivamente entro nella parte tecnica del forum e scopro che ci sono 3 viti : vite aria cilindo dx,vite aria cil.sx e minimo.
Quindi tolgo la spina dall'ammortizzatore della sella in modo che si apra di + ripristino la vite aria come?
Ho misurato con un calibro la profondità della vite aria del cilindro che non avevo toccato e l'ho regolata quasi uguali riportando il minimo al valore originale 1400 x la mia.
Poi con un cacciavite a croce ho spostato il tubetto nero per accedere alla vite del minimo che è perfettamnte perpendicolare la buco e l'ho abbassato a 1250. (honda dice 1400 +-100) sul sito per il 400 dice 1300 mentre per il 600 anche 1200.
SW-T400 bianco
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA