Arrivederci

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
JORDI PONS
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 2007
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 10:04
Scrivo da: dal mio computer
Scooter: Altro
Colore: schiffo
Località: e che te ne frega

Arrivederci

Messaggioda JORDI PONS » martedì 26 aprile 2011, 20:07

Non mi piace dire addio, vi dico....... arrivederci !!!!

Ciao a tutti.
Quelli che sono più vicini a me sono consapevoli delle motivazioni che mi portano a rientrare in Spagna.
Sono partito della mia terra 10 anni fa’ per motivi professionali, per una missione in Francia per 3 mesi, poi un’altra per 4 mesi, poi 1 anno, poi 4 anni a Parigi, fino fine settembre 2007 che per la stessa azienda ho traslocato in Italia. Ho abitato per 2 anni e mezzo a Monza, bellissima città, per poi traslocare a Latina sempre per motivi professionali. Questo bel percorso da 10 anni che mi ha fatto conoscere tantissima gente, culture, paesi, posti bellissimi, cibo buonissimo (sempre stiamo a magna’…. ahah: ), e che in più mi ha fatto arricchire professionalmente e come persona, finisce qua. Il prossimo venerdì 30 aprile, me, mia moglie, il mio SW, la mia macchina e tutta la nostra roba, imbarcano su una nave a Civitavecchia per Barcellona.

Delle circostanze un po’ speziali, ci fanno prendere a mia moglie ed a me, e con moltissimo malincuore per i tanti amici che lasciamo qui, la decisione di rientrare a casa nostra, al nostro paese, alla terra che ci ha visto nascere, e quindi penso che tutti lo potrete capire.

Vi giuro che non vi dimenticherò mai, scoprire e fare parte della SWCI, è una delle migliore cose che ci hanno mai accaduto nella nostra vita.

Scrivendo queste righe, mi vengono qualche lacrime ai miei occhi, ………… mia moglie mi ha beccato con le lacrime e mi chiede …. Cosa succede ?, la spiego cosa sto a scrivere e si mette a piangere anche lei ………….., questo non mi aveva capitato mai, di conoscere un gruppo umano del vostro genere. Ragazzi siete GRANDI.

Grazie a Dio, le tecnologie, ci faranno essere vicini, e penso di rivedervi presto. Al 99% saremo in Sardegna per il Raduno, e nel futuro, mi piacerebbe, lavoro e salute permettendo, d’assistere ai Raduni Nazionali così ci porremo dare un abbraccio.

Solo vi posso dire GRAZIE, grazie per tutto, grazie sincere che mi arrivano del cuore, per i momenti buoni e non buoni, per le critiche, per accettarci ad un paio di stranieri che arrivano un giorno e che sbagliano tanto quando parlano la vostra lingua ….. ahah: , penso ai raduni, uscite, cene mensili, alle vacanze a Sharm, ad altre riunioni che in quest’anno intensissimo siamo stati fra di voi.

Dolors ed io vi diamo un grande abbraccio, e si venite in Spagna, fatecelo sapere, faremo del tutto per vederci, da quelle parti avete un amico.

GRAZIE ed ARRIVEDERCI

Vi vogliamo bene. swci: FOREVER

Dolors e Jordi
Avgda. de la Pau 18 B 4t 1a
25230 MOLLERUSSA (LLEIDA - SPAGNA)
jordi.pons@correu.org



Avatar utente
milongo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 2294
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 19:37
Scrivo da: Arco TN
Scooter: Altro
Colore: Grigio fumo di Londra

Re: Arrivederci

Messaggioda milongo » martedì 26 aprile 2011, 20:45

non ho avuto il piacere di conoscervi personalmente, ma vi auguro il bene più possibile per il futuro
ciao e arrivederci


ex Piaggio X9 250 evolution
ex Honda Sw-t 400
BMW R 1200 RT (150.000 km)
Sh 125

Avatar utente
aviox
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:42
Scrivo da: Codevigo (PD)
Scooter: Altro
Colore: Bianco/Nero
Contatta:

Re: Arrivederci

Messaggioda aviox » martedì 26 aprile 2011, 20:48

Non ci siamo mai conosciuti di persona,ma un amico che parte mette sempre tristezza :sad: . Per fortuna c'è la tecnologia che ci permette di mantenere vivi i raporti...e il prossimo anno un mega raduno in Spagna ahah:

Un abbraccio virtuale a te e alla tua signora... swci: forever.


AVIOX (ALBERTO) Su SWCI dal 28/03/2007

BMW F800R

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Arrivederci

Messaggioda The joker » martedì 26 aprile 2011, 20:48

Jordi tu ed io ci siamo visti ad una sola cena,ma è bastato per sentire che persona semplice e sincera che sei e questo colpisce molto.
Leggere le tue righe,da cui traspare questa tua sincerità,questo tuo affetto fa venite i lacrimoni anche a me.....per fortuna continueremo a leggerti e a sentirti tra noi,poi avremo modo di rivederti,raduno o viaggio di piacere che sia.
Grazie a te per esserci,comunque e buona fortuna per tutto a te e a Dolors,un abbraccio sincero.


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1625
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 12:30
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Re: Arrivederci

Messaggioda fireblade » martedì 26 aprile 2011, 21:00

Ciao Jordi non ci siamo conosciuti di persona ma ti ho visto subito come una persona lealee sincera ovviamente mi dispiace che lasci il mio paese, ma se tutto va' come programmato questa estate faro' un giro a Barcellona quindi se ti va potremmo vederci e abbracciarci come vecchi amici.
Tantissimi auguri per il rientro nella tua terra. ciao:


Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

Avatar utente
Sansa
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1453
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 20:21
Scrivo da: roma 2963 del vecchio forum
Scooter: NC700
Colore: nc 700 x nero
Località: roma

Re: Arrivederci

Messaggioda Sansa » martedì 26 aprile 2011, 21:44

caro Jordi conoscere te e la tua Dolors per me e Stefania e' stato un onore,spero che non finisca qui.La tecnologia fortunatamente avvicina le distanze e questo e' un bene.ci dispiace non potervi salutare di persona siamo fuori Roma,vi auguriamo ogni bene con la speranza di rivedervi presto.A proposito, la butto li',e' sempre stato un mio desiderio un bel raduno a barcellona,ma nessuno mi ha mai preso sul serio.....vero riky? hihihi: ,ora che voi siete in zona spero si realizzi. un abbraccio Sandro e Stefania



Beta

Re: Arrivederci

Messaggioda Beta » martedì 26 aprile 2011, 21:50

Ciao Jordi, buon rientro e salutami la splendida Catalunya dove ho trascorso vacanze bellissime.

A presto
ciao:



Avatar utente
Pinguino64
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 962
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 12:18
Scrivo da: Roma nord
Scooter: SW 400
Colore: blu notte

Re: Arrivederci

Messaggioda Pinguino64 » martedì 26 aprile 2011, 21:52

Ci conosceremo di persona alla cena romana, ma da quelle poche righe che ci siamo potuti scambiare nel tempo trascorso sul forum ti sei sempre distinto come una persona eccezionale, sono consapevole che ci sentiremo altre volte sul web, ma sono altrettanto consapevole che questa community stà perdendo un pezzetto di "ala d'argento" ma che dico d'argento ...D'ORO....


-- STEFANO --

ISCRITTO DAL 12/04/2008

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Arrivederci

Messaggioda sepino1971 » martedì 26 aprile 2011, 22:18

??: ??: ??: ??: ??: ??: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: ca##o!!!!!
Avrei voluto tantissimo conoscerti di persona !!!!!!! Sono sicuro che noi due avremmo fatto tardissimo, notte fonda direi, per parlare con due belle Bionde :beer2: :beer2: fresche in mano della nostra grande, grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa passione per le DUE RUOTE
Ci sentiremo sempre via WEB e su questi schermi.
Buon rientro in patria!!!!!!!!! :blink1: :blink1: :emo_pic_18: :emo_pic_18: :emo_pic_18: :emo_pic_18: :emo_pic_18: :beer:
Ultima modifica di sepino1971 il martedì 26 aprile 2011, 22:18, modificato 1 volta in totale.


Immagine

Avatar utente
DANIELE-A4
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2011, 9:09
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: TITANIUM
Località: Roma sud

Re: Arrivederci

Messaggioda DANIELE-A4 » martedì 26 aprile 2011, 22:18

Caro jordi non ci siamo mai conusciuti di persona ma dalle chiacchiere fatte qui sul forum mi sono fatto l'idea che sei un'ottima persona e l'affetto che tutta la comunity ti dimostra mi conferma ciò.
Vi auguro di cuore tanta fortuna e un buon rientro nella vostra bellissima terra.
Grazie alla tecnologia so che potraio seguirci sempre e comunque quindi..........Arrivederci!!!!!
swci: swci: swci: :clap: :clap: :clap: :clap: swci: swci: swci: swci:


La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.


Torna a “Generale”