il virus shimming contagia tutti!

Tarare, modificare, migliorare l'assetto del SW e SWT.
Avatar utente
Zanda23
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 191
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 17:04
Scrivo da: Sestu-Cagliari
Scooter: SW 400
Colore: Delta Blue Metallic
Località: Sestu(CA)

Re: il virus shimming contagia tutti!

Messaggioda Zanda23 » venerdì 22 aprile 2011, 16:35

sepino1971 ha scritto:
paolinont ha scritto:Gomme dunlop quali?
Se sono le SX01 sono state LE UNICHE con le quali NON ho riscontrato questo problema!


Ciauz

Sx-o1 montate due mesi fa Shimming da paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :naughty: :naughty: :naughty: :eheh:

Sarà..ma a me non lo fa... :ave:



Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: il virus shimming contagia tutti!

Messaggioda paolinont » venerdì 22 aprile 2011, 20:34

Anche a me.. Bridge,d305,3 treni di diablo tutte prima o dopo hanno presentato la scimmia... Sx01 sono arrivate ad essere lisce davanti e dietro ma niente scimmia... In piú erano le uniche rotonde e con carcassa discreta... Peccato avesero un comportamente vergognoso sul bagnato.

Ciauz



Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: il virus shimming contagia tutti!

Messaggioda Renesis » venerdì 22 aprile 2011, 23:12

Allora alternative discrete alle diablo non ci sono?Sino ad ora ho 5300km è un pò presto per cambiarle


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: il virus shimming contagia tutti!

Messaggioda paolinont » sabato 23 aprile 2011, 8:09

Io con le diablo non sono mai riuscito a superare i 5000 km.
Un treno l'ho smontato a 3000 km, aveva ancora il 40% di battistrada ma erano diventate dei vibratori...

Gomme buone? Io non ne ho trovate.. Ogni modello aveva i pro ed i contro.
Le meno peggio nell'insieme sono state le wintec che peró in estate si consumano piuttosto velocemente...

Ciauz



Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: il virus shimming contagia tutti!

Messaggioda Renesis » sabato 23 aprile 2011, 10:32

Le mie a 5300 sono ancora in ottimo stato solo un pò scalettate sul posteriore e rumorose di conseguenza in curva..


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: il virus shimming contagia tutti!

Messaggioda Renesis » sabato 23 aprile 2011, 10:45

Ero indeciso se continuare con le diablo o passare alle sx 01 o alle bridgestone o le metzeler...


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: il virus shimming contagia tutti!

Messaggioda paolinont » sabato 23 aprile 2011, 13:49

Per la mia esperienza posso dirti che se lo scooter quando piove resta in box puoi montare la sx01 sicuramente la gomma con la crcassa piú rigida e precisa e con una rotondità degna di una gomma...
Se usi lo scooter tutto l'anno, come il sottoscritto, aspetta settembre e monta le wintec...
Se devi anticipare non ti preoccupare tanto la mescola delle wintec é assimilabile a quella delle Diablo che con il caldo torrido ed una guida sportiva diventano belle scivolose...

Ciauz




Torna a “Ciclistica”