Variazione giri-km/h

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
Avatar utente
Romolo 82
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 11:06
Scrivo da: Caserta
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl cosmic black metallic

Variazione giri-km/h

Messaggioda Romolo 82 » martedì 19 aprile 2011, 21:46

Salve a tutti, volevo sapere ma mettendo dei rulli più leggeri (21gr) al vario originale ci sono variazioni tra giri e velocità? Tipo ora a 7000 rpm - 130 km/h ma dopo la modifica? Cambia? Grazie


ex FC MOTOR 50 - ex GILERA CBA 50- ex PIAGGIO NRG 50 - ex APRILA SCARABEO 50 - ex PIAGGIO FREE 50 - ex APRILIA AMICO 50cc - ex HONDA NSR 125 - ex YAMAHA MAJESTY 125 - ex YAMAHA MAJESTY 250 - ex PIAGGIO BEVERLY 500 - ex YAMAHA FZ6 600 - now HONDA SWT400

BEH!!!! Disse la pecora....

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Variazione giri-km/h

Messaggioda StevenB » martedì 19 aprile 2011, 21:50

Dopo i 5500 giri il peso dei rulli non ha piu' influenza.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
Romolo 82
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 11:06
Scrivo da: Caserta
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl cosmic black metallic

Re: Variazione giri-km/h

Messaggioda Romolo 82 » martedì 19 aprile 2011, 22:11

Grazie steve sempre gentile e pronto


ex FC MOTOR 50 - ex GILERA CBA 50- ex PIAGGIO NRG 50 - ex APRILA SCARABEO 50 - ex PIAGGIO FREE 50 - ex APRILIA AMICO 50cc - ex HONDA NSR 125 - ex YAMAHA MAJESTY 125 - ex YAMAHA MAJESTY 250 - ex PIAGGIO BEVERLY 500 - ex YAMAHA FZ6 600 - now HONDA SWT400

BEH!!!! Disse la pecora....

Avatar utente
Romolo 82
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 11:06
Scrivo da: Caserta
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl cosmic black metallic

Re: Variazione giri-km/h

Messaggioda Romolo 82 » martedì 19 aprile 2011, 23:03

Quindi se ho capito bene i rulli più leggeri permettono al vario di chiudere più tardi permettendo ai giri di salire maggiormente in partenza e raggiungere la coppia necessaria per una partenza più vigorosa, giusto? Inoltre potrei sapere a quanti giri il motore è in coppia massima?


ex FC MOTOR 50 - ex GILERA CBA 50- ex PIAGGIO NRG 50 - ex APRILA SCARABEO 50 - ex PIAGGIO FREE 50 - ex APRILIA AMICO 50cc - ex HONDA NSR 125 - ex YAMAHA MAJESTY 125 - ex YAMAHA MAJESTY 250 - ex PIAGGIO BEVERLY 500 - ex YAMAHA FZ6 600 - now HONDA SWT400

BEH!!!! Disse la pecora....

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Variazione giri-km/h

Messaggioda StevenB » mercoledì 20 aprile 2011, 6:48

Tutto esatto.

La coppia massima sul 400 si raggiunge a 6500 giri.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006


Torna a “Modifiche ed accessori”