rulli variatore e molle frizione
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Re: rulli variatore e molle frizione
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Re: rulli variatore e molle frizione
1) non vedersi invalidare la garanzia
2) dare modo al motore ed alla trasmissione di rodare al meglio
3) valutare le impressioni sul mezzo e capire quali lavori fare.
- Romolo 82
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Re: rulli variatore e molle frizione
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Re: rulli variatore e molle frizione
Romolo 82 ha scritto:Certo lo so, voglio fare proprio un bel rodaggio ma visto che 1000km li faccio in fretta voglio iniziare a procurarmi il necessario da sostituire cmq deciso polini da 20 e molle sw600
La gatta dalla prescia ha fatto i gattini ciechi quindi detto questo e' sbagliatissimo preoccuparsi in anticipo prima che il motore faccia un buon rodaggio.
Il primo step sono i rulli da 21 o 20 ma NON cambiare le mollette della frizione, quelle si cambiano SOLO se la frizione muggisce e cmq dopo almeno i 6000 Km.
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Re: rulli variatore e molle frizione
sardino ha scritto:Io ho montato i Polini da 20 gr. e mi sono trovato benissimo. Proprio ieri, dopo 10.000 km. ho smontato e pulito tutto e ne ho approfittato per montare i rulli originali alleggeriti a 21 gr. Opinione? Vanno benissimo anche questi! Credo che la differenza sia praticamente inavvertibile!
anch'io ho fatto lo stesso ieri
Straquoto in tutto
- Romolo 82
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Re: rulli variatore e molle frizione
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