Xenon per SW-T600 abs

In questa sezione si parla solo sulla trasformazione della luce anabbagliante alogena a Xenon.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Xenon per SW-T600 abs

Messaggioda StevenB » giovedì 14 aprile 2011, 18:19

m4xcool ha scritto:Se riesci a montare la ballast come ti ha detto Ultimus.......

Fate attenzione quando date risposte, controllate SEMPRE dal profilo il modello che ha l'amico. Sul SW600 ABS lo spazio e' talmente stretto che il ballast va fissato SOLO con la basetta e messo in posizione verticale. Smontare il pozzetto sul SW ABS non serve a nulla.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

dari1
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Giulianova (TE)
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium metallic

Messaggioda dari1 » giovedì 14 aprile 2011, 20:12

Non vorrei esagerare con le richieste ma sarebbe il massimo se potessi avere le istruzioni in sequenza per lo smontaggio delle parti (magari riprendendo le immagini dal manuale officina) e l'installazione ed il collegamento del kit. In pratica l'ABC per il perfetto neofita timoroso di violentare l'incolpevole SW-T600 ABS grazie:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 14 aprile 2011, 20:44

dari1 ha scritto:Non vorrei esagerare con le richieste ma sarebbe il massimo se potessi avere le istruzioni in sequenza per lo smontaggio delle parti

Per montare lo xenon sul SW600 ABS e' consigliabile tirare giu' lo scudo in quanto non c'e' spazio per operare per fissare il ballast.
Se vuoi vieni un sabato da me che ti faccio il lavoretto con la massima cura.

Immagine

dari1
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda dari1 » giovedì 14 aprile 2011, 21:02

StevenB ha scritto:
dari1 ha scritto:Non vorrei esagerare con le richieste ma sarebbe il massimo se potessi avere le istruzioni in sequenza per lo smontaggio delle parti

Per montare lo xenon sul SW600 ABS e' consigliabile tirare giu' lo scudo in quanto non c'e' spazio per operare per fissare il ballast.
Se vuoi vieni un sabato da me che ti faccio il lavoretto con la massima cura.

Stevenb sei davvero un GRANDE e ti ringrazio infinitamente per la disponibilità e la cortesia mostrata ma, al momento, non ce la faccio proprio a "fare un salto ad Acilia a cambiare una lampadina" :rofl: Comunque conto su di te per la risoluzione on-line di eventuali dubbi e problemi che potrò avere. Ciao

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » venerdì 15 aprile 2011, 7:50

dari1 ha scritto:Non vorrei esagerare con le richieste ma sarebbe il massimo se potessi avere le istruzioni in sequenza per lo smontaggio delle parti (magari riprendendo le immagini dal manuale officina) e l'installazione ed il collegamento del kit.

Intanto QUI' puoi ammirare un giovane SB (pensa che sotto il cappello aveva i ricci :eheh: ) smontare lo scudo, per le foto del montaggio del bulbo vediamo di provvedere a breve swci:

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

dari1
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda dari1 » venerdì 15 aprile 2011, 17:43

Ma davvero devo denudarla completamente per montare il kit (arrivato oggi)???? Ho già i brividi...

Partendo da questo http://www.silverwing400.it/immagini_te ... 0_2010.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; quali sono le parti da smontare e in quale sequenza?

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » venerdì 15 aprile 2011, 18:03

Ma tu hai un SW ABS o un SWT ABS ? la T fa molta differenza per le carene.

Immagine

dari1
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda dari1 » venerdì 15 aprile 2011, 18:35

StevenB ha scritto:Ma tu hai un SW ABS o un SWT ABS ? la T fa molta differenza per le carene.

SW-T600 Abs aggiornato profilo proprio ora, ma non c'era in lista qualche settimana fa il mio modello o mi sono rinco completamente?

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » venerdì 15 aprile 2011, 19:09

dari1 ha scritto:
StevenB ha scritto:Ma tu hai un SW ABS o un SWT ABS ? la T fa molta differenza per le carene.

SW-T600 Abs aggiornato profilo proprio ora, ma non c'era in lista qualche settimana fa il mio modello o mi sono rinco completamente?

Sull'SWT ABS l'operazione e' molto semplice.
1) rimozione della Y (2 viti)
2) rimozione parabrezza (4 viti)
3) rimozione copertura palpebra (4 viti)

Guardando il modulo ABS, sulla SX vedi una vite, con una 10 a occhio piano la sviti. Prendi il ballast e ci fissi la piastrina porta ballast e in un suo occhiello ci infili la vite del modulo ABS e la riavviti, mettendo il ballast in posizione verticale, poi fai i collegamenti elettrici senza tagliare alcun filo.

Se domani capita un SWT ABS faccio delle foto.

Immagine

dari1
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda dari1 » venerdì 15 aprile 2011, 20:22

StevenB ha scritto:Sull'SWT ABS l'operazione e' molto semplice.
1) rimozione della Y (2 viti)
2) rimozione parabrezza (4 viti)
3) rimozione copertura palpebra (4 viti)

Guardando il modulo ABS, sulla SX vedi una vite, con una 10 a occhio piano la sviti. Prendi il ballast e ci fissi la piastrina porta ballast e in un suo occhiello ci infili la vite del modulo ABS e la riavviti, mettendo il ballast in posizione verticale, poi fai i collegamenti elettrici senza tagliare alcun filo.

Se domani capita un SWT ABS faccio delle foto.

Purtroppo, pur avendolo specificato nelle note dell'ordine, XenonLamp non mi ha inviato nessuna piastrina.
Pensi che domani posso procedere comunque ed installare il ballast con qualche fascetta o mi conviene richiederla ed aspettare?

Torna a “Illuminazione XENON”