600 cc 50 cavalli.. Ma non sono esagerati?

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: 600 cc 50 cavalli.. Ma non sono esagerati?

Messaggioda paolinont » venerdì 15 aprile 2011, 10:20

Lasa stà.. Un paio di settimane fa ne ho trovato uno che mi ha lasciato di stucco... Facevo fatica a stargli dietro ed eravamo su strade tuttaltro che dritte.. Ad un certo punto si è buttato dentro in una rotonda ad una velocità tale da lasciarmi a bocca aperta!.. :)

Ciauz

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Messaggioda aplo » venerdì 15 aprile 2011, 13:01

Si come no... entra su un circuito con un Tmax vs una Cruiser e vedi gli schiaffi la Cruiser che prende.

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » venerdì 15 aprile 2011, 14:19

il tmax non è il silver.. a parte il discorso cciclistica sospensioni, è la distribuzione dei pesi che fa la differenza e il silver è proprio svantaggiato.. non che ci sia nulla di male nell'avere un'impostazione prettamente da scooter, ma è il suo limite e con il mootore 600 la si sente tutta mente con il 400 c'è più equlibrio e si nota molto meno.. insomma confermo quanto detto su mille prove lette e rilette su riviste ed online

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda aplo » venerdì 15 aprile 2011, 14:34

Non ho detto che il T-Max è come il Silver e ci mancherebbe anche, se così fosse stato io non lo avrei acquistato, visto che le peculiarità del T-Max non mi interessano ne si avvicinano alle mie esigenze "spazio,comfort,protezione", mi riallacciavo al discorso " i plasticoni con le moto ci rimettono indipendentemente dalla moto" per me non è così, se si guarda al divertimento nella guida ed alla tecnica è ovvio che una moto è piu appagante,complessa da guidare, ma questo non deve far pensare che una moto sia "sempre" in grado di battere uno Scoter,ecco perchè portavo l'esempio del T-Max, che essendo piu corsaiolo in pista si difende bene vs moto che non sono pensate per la pista.
E' chiaro che se becca, senza andare a scomodare le supersport ma già una Naked come un Hornet, le prende.

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Sequoia » sabato 16 aprile 2011, 3:25

aplo ha scritto:.
E' chiaro che se becca, senza andare a scomodare le supersport ma già una Naked come un Hornet, le prende.

e dopo questa perla di saggezza ahah: possiamo chiudere con un mi ha detto mio cuggino.... hihihi:

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda aplo » sabato 16 aprile 2011, 16:41

Sequoia ha scritto:
aplo ha scritto:.

e dopo questa perla di saggezza ahah: possiamo chiudere con un mi ha detto mio cuggino.... hihihi:

No guarda sulla Hornet salgo io a te lascio il Tmax se vuoi vediamo quanti secondi ti prendo a giro ahah:

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Sequoia » sabato 16 aprile 2011, 17:14

non c'è nemmeno bisogno di partire..

hornet 176 kg x 94 cavalli interasse 1420
tmax 203 kg x 43,5 cavalli interasse 1580

il resto lo lascio nel cassetto dei ricordi.. visto che le ho avute entrambe ciao:

Torna a “Generale”