Problema HISS
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Problema HISS
Mi spiego meglio, ho avuto delle difficoltà all'avvio del silver, casualmente, mi è capitato che il motore non si avviasse, per avviarlo dovevo spengere il quadro e riprovare, ultimamente ho notato, che quando mi fa questo difetto di mancato avviamento, la spia dell'HISS non si spenge, quindi deduco che ci siano problemi con l'HISS.Attualmente sto cercando la seconda chiave e provero' con quella di scorta per vedere se anche con quella presenta lo stesso inconveniente.
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Re: Problema HISS
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Re: Problema HISS
Osvaldo ha scritto:Da qualche di tempo ho qualche difficoltà ad avviare lo sccoter.
Mi spiego meglio, ho avuto delle difficoltà all'avvio del silver, casualmente, mi è capitato che il motore non si avviasse, per avviarlo dovevo spengere il quadro e riprovare, ultimamente ho notato, che quando mi fa questo difetto di mancato avviamento, la spia dell'HISS non si spenge, quindi deduco che ci siano problemi con l'HISS.Attualmente sto cercando la seconda chiave e provero' con quella di scorta per vedere se anche con quella presenta lo stesso inconveniente.
Anche a me e' capitato ma non c'e' alcun problema, basta inserire la chiave girata di 180 gradi ovvero il foro posizionato in avanti, cosi' il trasponder e' piu' vicino all'antenna HISS.
Ricordate che l'antenna HISS sui SW e' posizionata ad ore 4 guardando il blocchetto di accenzione, mentre l'SWT ha una nuova antenna ed e' posizionata ad ore 6.
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Re: Problema HISS
infatti l'aveveo notato anche io, ma mi sembrava impossibile, infatti girando la chiave di 180 gradi ripartiva.
Quindi pensi sia meglio mi faccia una terza chiave???
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Re: Problema HISS
Osvaldo ha scritto:Quindi pensi sia meglio mi faccia una terza chiave???
No no. Analizza intorno a te se hai qualche trasmettitore analogico, per esempio un video sender. Guarda i video di Striscia dove gli utenti si lamentavano dei telecomandi che non fanno aprire le auto o i cancelli elettrici.
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Re: Problema HISS
Ora provero' a girare la chiave come dici tu ma penso di averla girata gia' in tutti i sensi.
Boh vedrem, se hai altre idee sono ben accette
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Re: Problema HISS
zork ha scritto:... e ora sto cavolo di HISS non si spegne e cosi non parte nemmeno la pompa della benza e rimane sto F1 acceso
Non credo sia questo il problema però solo per scrupolo controlla il fusibile del gruppo iniezione, pompa, avviamento. Apri la sella, all'altezza della vite che tiene la fiancata sulla sinistra ci sono 2 scatole porta fusibili.
Apri quella più vicina alla cerniera della sella, c'è una linguetta sul lalo corto da premere e poi sollevi il coperchio, controlla il fusibile 15A BLU in corrispondenza della dicitura: "IGN FUEL PUMP START".
Allego delle foto esplicative, se fosse bruciato quando giri la chiave non funziona né H.I.S.S. né la pompa benzina, ovviamente in questo caso il sistema Honda non consente neanche al motorino di avviamento di girare.
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Re: Problema HISS
si i fusibili sono la prima cosa che ho controllato, poi ho messo nuova benzina perche' ho anche pensato magari il litrozzo che avevo lasciato ha perso ottani e quindi per questo la pompa non parte. Ma alla fine guardando le istruzioni ho letto che sto HISS deve spegnersi, cosi come sto F1 con il consueto sibilo pompa.
Quindi sono andato a prendere la chiave di riserva e ... idem!
Ma devo ancora provare l'orientamento della chiave anche se temo di averla orientata in ogni modo possibile e non ho altre fonti magnetiche (che io sappia) anche le due auto hanno il sistema di sicurezza ma non hanno problemi.
In definitiva... temo che dovro' far venire il concessionario Honda a ritirarmelo
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Re: Problema HISS
zork ha scritto:In definitiva... temo che dovro' far venire il concessionario Honda a ritirarmelo
Mi puoi chiamare al cello che voglio capire bene bene ? poi lo scriviamo sul forum. Grazie
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