Trasmissione

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
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Kanto
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Re: Trasmissione

Messaggioda Kanto » venerdì 17 settembre 2010, 14:37

Grande capo hai ragione alla fine io personalmente ho una confusione totale in testa chi la vede rossa chi verde chi blu!!!! acc: alla fine monterò un J Costa e vada come vada :blink1:



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Re: Trasmissione

Messaggioda StevenB » venerdì 17 settembre 2010, 15:13

Kanto ha scritto:Grande capo hai ragione alla fine io personalmente ho una confusione totale in testa chi la vede rossa chi verde chi blu!!!! acc: alla fine monterò un J Costa e vada come vada :blink1:

Il JCosta sono soldi buttati, se non vuoi sostituire le supposte ogni 6000 Km devi specchiare l'interno della campana del JCosta.
E' meglio il Polini ma io non ho il Polini ma il vario originale con i rulli da 21.


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Re: Trasmissione

Messaggioda Betternet » mercoledì 30 marzo 2011, 16:27

Mi infilo qui anche se dovrei aprire un post nella sezione sw600 ma il problema è analogo.. (non è un problema ma un chiarimento)

visto che ho un Jcosta e dovrei decidere se venderlo o montarlo :D visto che a quanto ho capito le "supposte" si consumano in circa 6000km a patto di non lucidare la campana a specchio... le domande sono due :D

A) Come si lucida la campana?
B) quanto costano le "supposte"?

grazie per le risposte



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Re: Trasmissione

Messaggioda paolinont » mercoledì 30 marzo 2011, 20:48

Di costa c'é il vecchio e l'evo...
Il secondo ha già una finitura migliore della campana... Comunque anche chi ha montato il vecchio cosí com'era non mi pare abbia avuto problemi a 6000 km.

Ciauz



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Re: Trasmissione

Messaggioda Betternet » mercoledì 30 marzo 2011, 21:11

Devo capire allora se è il vecchio o l'evo... beh... mi ricollegavo solo a quanto detto da Stefano.. per questo volevo anche sapere eventualmente vari aggiustamenti da poter fare prima di rimontarlo...


comunque intanto chiedo a markbillo se mi fa sapere quanto costano le supposte.. così mi regolo anche su quel fronte



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Re: Trasmissione

Messaggioda paolinont » mercoledì 30 marzo 2011, 21:33

Rimontarlo significq che lo hai già montato?
Ps. Se vuoi un pó di spinta oltre che l'allungo a discapito el motore che frulla un pó altino elimina 2 supposte in posizione diametralmente opposta...
Quando montai il costa ad un amico un paio di anni fa si avertí un bel salto rispetto a tutte le supposte montate...

Ciauz



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Re: Trasmissione

Messaggioda rod24 » giovedì 31 marzo 2011, 15:11

paolinont ha scritto:Il Pollo ha una escursione molto più ampia.. Parte con un rapporto iniziale nettamente più corto di entrambe regalandoti uno scatto non paragonabile.. E' come se con l'originale partissi in seconda mentre con il pollo ingrani la prima.. Mentre il rapporto lungo resta quasi invariato.. Forse si allunga di un minimo.


sul variatore polini si possono montare i rulli originali Honda come dimensioni?

su alcuni modelli polini so che ci sono dei rulli specifici come dimensioni che sono INcompatibili con gli originali; però il modelo per SW-T 400 non l'ho mai visto dal vivo



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Re: Trasmissione

Messaggioda StevenB » giovedì 31 marzo 2011, 15:18

rod24 ha scritto:sul variatore polini si possono montare i rulli originali Honda come dimensioni?

SI, tutti i rulli NON originali per SW e SWT sono IDENTICI come diametro esterno e larghezza.


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Re: Trasmissione

Messaggioda Betternet » venerdì 8 aprile 2011, 8:02

Mi era sfuggita la tua risposta.. no il jcosta è nuovo e sta nell'armadio.. sono indeciso se montarlo o venderlo perchè ho sentito pareri molto discordanti tra loro e non so proprio cosa fare..



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Re: Trasmissione

Messaggioda paolinont » venerdì 8 aprile 2011, 14:01

Se è l'evo montalo così com'è omettendo di montare 2 supposte diametralmente opposte e goditelo...

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