ma perchè? [BAULETTO]

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
Romolo 82
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 11:06
Scrivo da: Caserta
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl cosmic black metallic

Re: ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda Romolo 82 » mercoledì 6 aprile 2011, 11:09

Certo, il conc è TAMBURRINO MOTORS di Parete (CE) da oltre 20 anni su piazza solo per MAMMA HONDA e gli fa fare ste figuracce, VERGOGNA!!!


ex FC MOTOR 50 - ex GILERA CBA 50- ex PIAGGIO NRG 50 - ex APRILA SCARABEO 50 - ex PIAGGIO FREE 50 - ex APRILIA AMICO 50cc - ex HONDA NSR 125 - ex YAMAHA MAJESTY 125 - ex YAMAHA MAJESTY 250 - ex PIAGGIO BEVERLY 500 - ex YAMAHA FZ6 600 - now HONDA SWT400

BEH!!!! Disse la pecora....

Avatar utente
Kimera
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1943
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:55
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Località: Roma
Contatta:

Re: ma perchè?

Messaggioda Kimera » mercoledì 6 aprile 2011, 11:14

sardino ha scritto:Io l'ho acquistato a marzo del 2009 ed allora, forse, non era ancora in vigore l'obbligo del bauletto dato che a me non piaceva ed il Concessionario se l'è dovuto tenere. Al fine di non ingenerare polemiche preciso che pagai lo scooter 6.500,00 euretti al lordo del ritiro dell'usato, mi parve un prezzo conveniente non fosse altro che per non vedere quell'obbrobrio! Mi scusino i suoi estimatori :gnegne: ahah: ciao:

Te lo confermo nel 2009 all'inizio uscivano anche senza bauletto....
Se dovessi scegliere preferirei farmi il V46, quello originale Honda non è il massimo come capienza....


Comunque per chi lo vuole vendere può sempre provare a cambiare la serratura del bauletto :think:


Amala col cuore aperto... GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO

Avatar utente
manolo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 568
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 20:28
Scrivo da: Napoli
Scooter: SW 400
Colore: Pure Black '07
Località: Napoli

Re: ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda manolo » mercoledì 6 aprile 2011, 11:25

O.T. : wow Tamburrino Motors! acquistai il Foresight 250 a quello di Giugliano... ...che bei ricordi.


Il mio garage è solo HONDA - The Power Of Dreams.

Avatar utente
brettio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 14:46
Scrivo da: San Marino
Scooter: Altro
Colore: Giallo

Re: ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda brettio » mercoledì 6 aprile 2011, 13:08

Io non l'ho voluto e il concessionario, forse perchè sono un vecchio ed affezionato cliente, me l'ha scontato 300 euro.



Avatar utente
bob12
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:40
Scrivo da: Roma Casilina
Scooter: SW-T400
Colore: silver

Re: ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda bob12 » mercoledì 6 aprile 2011, 14:15

Il mio dal primo giorno è in garage lo uso solo a volte x la spesa ed è ok: ok: ok:



Avatar utente
Mrkingo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 13 giugno 2010, 7:57
Scrivo da: Caserta
Scooter: Altro
Colore: bianco

Re: ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda Mrkingo » giovedì 7 aprile 2011, 16:22

Romolo 82 ha scritto:Certo, il conc è TAMBURRINO MOTORS di Parete (CE) da oltre 20 anni su piazza solo per MAMMA HONDA e gli fa fare ste figuracce, VERGOGNA!!!

Io l'ho preso proprio li ma con me sono sempre stati gentilissimi... però l'ho preso col bauletto ma non l'ho montato...
boh? alcuni giorni sono NO e magari nemmeno ci facciamo caso...



Avatar utente
Romolo 82
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 11:06
Scrivo da: Caserta
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl cosmic black metallic

Re: ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda Romolo 82 » giovedì 7 aprile 2011, 19:26

:yaho: FATTOOOOOOOOOO!!!!! :yaho:
ho trovato, da VALENTINO RACING a Caserta, sempre con bauletto obbligatorio :wtf: che cmq visto da vicino non è male ma cmq me lo faccio dare e non montare se mi servirà lo monterò. Resoconto, prezzo 6800-300(sconto)-2500(permuta)=4000 con finanziamento senza interessi e spese istruttoria come da promozione HONDA entro il 30/04.

Sett. prossima carico la permuta sul furgone e via di contrattino

P.S. silver sword metallic ovviamente

NON VEDO L'ORA


ex FC MOTOR 50 - ex GILERA CBA 50- ex PIAGGIO NRG 50 - ex APRILA SCARABEO 50 - ex PIAGGIO FREE 50 - ex APRILIA AMICO 50cc - ex HONDA NSR 125 - ex YAMAHA MAJESTY 125 - ex YAMAHA MAJESTY 250 - ex PIAGGIO BEVERLY 500 - ex YAMAHA FZ6 600 - now HONDA SWT400

BEH!!!! Disse la pecora....

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda Silvercat » giovedì 7 aprile 2011, 20:55

Romolo 82 ha scritto: :yaho: FATTOOOOOOOOOO!!!!!

bellissimo: bravo: swci:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
sergiorm
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 177
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 2:41
Scrivo da: roma infernetto
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: ma perchè?sono perfettamente concorde con te

Messaggioda sergiorm » venerdì 8 aprile 2011, 0:19

Silvercat ha scritto:
Ultimus ha scritto:Il bauletto originale a mio avviso è piccolo

Ci vanno dentro 2 sacchi pieni di spesa e avanza spazio, ci va dentro un sacco di roba!!! Se vi serve più spazio andate in giro con un TIR ahah:
N.B. A me, al contrario, sembrano troppo grandi gli aftermarket....

Ultimus ha scritto:scomodo poichè è basculante, con serratura che si apre con la limetta del tagliaunghie


Qualche rumorino quando è vuoto lo fà, se la Honda lo ha fatto basculante qualche motivo ci sarà, se vuoi puoi fissarlo e non si muove più.

Ultimus ha scritto:plastiche che scoloriscono velocissime (soprattuto in zone calde tipo Roma in giù),


Azzzaa io abito appena sotto Roma (a Palermo ahah: ) e dopo oltre 2 anni non si è ancora scolorito... sarà mica difettato? ahah:
Ultimus ha scritto: ed in ultimo veramente brutto (questo però è questione di gusti!)

I bauletti non sono mai bellissimi da vedere, se però ti serve spazio per caricare lo devi montare, a mio parere sono molto più brutti quelli aftermarket in quanto adattati.



Avatar utente
Romolo 82
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 11:06
Scrivo da: Caserta
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl cosmic black metallic

Re: ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda Romolo 82 » domenica 10 aprile 2011, 18:43

Ragazzi siamo a meta' dell'opera, ieri mattina ho consegnato la permuta e domani via di finanziamento e contrattino.


ex FC MOTOR 50 - ex GILERA CBA 50- ex PIAGGIO NRG 50 - ex APRILA SCARABEO 50 - ex PIAGGIO FREE 50 - ex APRILIA AMICO 50cc - ex HONDA NSR 125 - ex YAMAHA MAJESTY 125 - ex YAMAHA MAJESTY 250 - ex PIAGGIO BEVERLY 500 - ex YAMAHA FZ6 600 - now HONDA SWT400

BEH!!!! Disse la pecora....


Torna a “Generale SW-T400”