Manopole riscaldate Klan

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Ruben75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: San Cesareo
Scooter: Altro
Colore: Bianco e nero

Re: Manopole riscaldate Klan

Messaggioda Ruben75 » giovedì 24 marzo 2011, 19:58

m4xcool ha scritto:Il problema è che il suo controller è differente... Scherzi a parte quello in foto non sembra ideato per il montaggio a manubrio come ho osservato prima. Ecco perché mi è venuto il dubbio che non fosse progettato per le manopole.
Ma esattamente Qual'è il modello che hai acquistato?

Quoto in pieno....

Giando
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Taranto
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio

Messaggioda Giando » giovedì 24 marzo 2011, 20:01

Non c'è un nome del modello sulla confezione, si evince solo la scritta Klan. In effetti non c'e' un supporto per fissarle...

markbillo
RICAMBI
RICAMBI
Scrivo da: Villanova di Guidonia
Scooter: SW 400
Colore: bianco

Messaggioda markbillo » venerdì 25 marzo 2011, 0:50

Luigi come ti ho detto nessun problema a farle sostituire o ripararle in garanzia...purtroppo ogni tanto succedono di queste cose....ma ogni volta TMR ci è venuto incontro, come molti del forum sanno...è questo il vantaggio di avere un negozio in convenzione!!!!

Giando
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Giando » venerdì 25 marzo 2011, 18:05

markbillo ha scritto:Luigi come ti ho detto nessun problema a farle sostituire o ripararle in garanzia...purtroppo ogni tanto succedono di queste cose....ma ogni volta TMR ci è venuto incontro, come molti del forum sanno...è questo il vantaggio di avere un negozio in convenzione!!!!

Non ti preoccupare , certo che può succedere...ho solo sbagliato meccanico ciao:

Giando
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Giando » giovedì 7 aprile 2011, 8:42

Volevo aggiornare la situazione e ringraziare pubblicamente markbillo che è stato capace di farmi spedire direttamente dalla Klan la monopola SX.
Il tutto con estrema gentilezza e disponibilità...una sicurezza... :group: grazie:
In settimana il maccanico dovrebbe sistemarmi in maniera corretta il montaggio delle manopole.

markbillo
RICAMBI
RICAMBI
Scrivo da: Villanova di Guidonia
Scooter: SW 400
Colore: bianco

Messaggioda markbillo » giovedì 7 aprile 2011, 17:08

Giando ha scritto:Volevo aggiornare la situazione e ringraziare pubblicamente markbillo che è stato capace di farmi spedire direttamente dalla Klan la monopola SX.
Il tutto con estrema gentilezza e disponibilità...una sicurezza... :group: grazie:
In settimana il maccanico dovrebbe sistemarmi in maniera corretta il montaggio delle manopole.

E' la forza di questa grande community!!!!

Torna a “Generale SW-T400”