ma perchè? [BAULETTO]

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
Romolo 82
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 11:06
Scrivo da: Caserta
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl cosmic black metallic

ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda Romolo 82 » mercoledì 6 aprile 2011, 7:19

Salve a tutti e grazie del benvenuto, come sapete sono in procinto di prendere sw t400 ma mi chiedevo perché dovrei prenderlo con bauletto obbligatorio, a me non serve e non piace il massimo che può fare il conc. è di non montarlo ma cmq me lo deve dare. Ma poi è proprio vero che è obbligatorio? Grazie


ex FC MOTOR 50 - ex GILERA CBA 50- ex PIAGGIO NRG 50 - ex APRILA SCARABEO 50 - ex PIAGGIO FREE 50 - ex APRILIA AMICO 50cc - ex HONDA NSR 125 - ex YAMAHA MAJESTY 125 - ex YAMAHA MAJESTY 250 - ex PIAGGIO BEVERLY 500 - ex YAMAHA FZ6 600 - now HONDA SWT400

BEH!!!! Disse la pecora....

Avatar utente
zulio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 104
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 14:06
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco

Re: ma perchè?

Messaggioda zulio » mercoledì 6 aprile 2011, 7:28

E' capitato anche a me,sebbene nel listino honda il SWT sia presente con bauletto (Versione GT) sia senza, viene commercializzata solo la versione GT.
Io non me lo sono fatto montare, lo monterò quando ne avrò bisogno.


Faro anabbagliante Xenon by Xenonlamp 4300K
Abbagliante led
Luci di posizione a led
Manopole riscaldate
Tasto apricancello
Presa Accendisigari
Manubrio Denudato

Avatar utente
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 6667
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:35
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Redline
Località: Montesilvano Marina (Pe)

Re: ma perchè?

Messaggioda Sporting » mercoledì 6 aprile 2011, 7:33

ciao: per tutti è stato così, poi chi non l'ha montato, chi l'ha rivenduto,chi come me ci si è abbituato.


Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

Avatar utente
Kimera
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1943
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:55
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Località: Roma
Contatta:

Re: ma perchè?

Messaggioda Kimera » mercoledì 6 aprile 2011, 7:45

Il bauletto originale dell Sw-T si apre con la chiave dello scooter quindi pensateci prima di rivenderlo


Amala col cuore aperto... GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO

Avatar utente
manolo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 568
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 20:28
Scrivo da: Napoli
Scooter: SW 400
Colore: Pure Black '07
Località: Napoli

Re: ma perchè?

Messaggioda manolo » mercoledì 6 aprile 2011, 7:48

magari te lo fai montare e lo tieni a casa, ti può tornare sempre utile e poi è compreso nel prezzo!


Il mio garage è solo HONDA - The Power Of Dreams.

Avatar utente
sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5244
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 9:28
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Re: ma perchè?

Messaggioda sardino » mercoledì 6 aprile 2011, 7:52

Io l'ho acquistato a marzo del 2009 ed allora, forse, non era ancora in vigore l'obbligo del bauletto dato che a me non piaceva ed il Concessionario se l'è dovuto tenere. Al fine di non ingenerare polemiche preciso che pagai lo scooter 6.500,00 euretti al lordo del ritiro dell'usato, mi parve un prezzo conveniente non fosse altro che per non vedere quell'obbrobrio! Mi scusino i suoi estimatori :gnegne: ahah: ciao:


ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2


Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

Avatar utente
Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1295
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2009, 8:52
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: ma perchè?

Messaggioda Ultimus » mercoledì 6 aprile 2011, 7:57

A me versione ABS solo GT ma il conce non l'ha montato e mi ha scalato 300 €
Il bauletto originale a mio avviso è piccolo, scomodo poichè è basculante, con serratura che si apre con la limetta del tagliaunghie, plastiche che scoloriscono velocissime (soprattuto in zone calde tipo Roma in giù), ed in ultimo veramente brutto (questo però è questione di gusti!)
Se riesci obbligalo a scalartelo! ciao:


.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: ma perchè?

Messaggioda Silvercat » mercoledì 6 aprile 2011, 8:45

Ultimus ha scritto:Il bauletto originale a mio avviso è piccolo

Ci vanno dentro 2 sacchi pieni di spesa e avanza spazio, ci va dentro un sacco di roba!!! Se vi serve più spazio andate in giro con un TIR ahah:
N.B. A me, al contrario, sembrano troppo grandi gli aftermarket....

Ultimus ha scritto:scomodo poichè è basculante, con serratura che si apre con la limetta del tagliaunghie


Qualche rumorino quando è vuoto lo fà, se la Honda lo ha fatto basculante qualche motivo ci sarà, se vuoi puoi fissarlo e non si muove più.

Ultimus ha scritto:plastiche che scoloriscono velocissime (soprattuto in zone calde tipo Roma in giù),


Azzzaa io abito appena sotto Roma (a Palermo ahah: ) e dopo oltre 2 anni non si è ancora scolorito... sarà mica difettato? ahah:
Ultimus ha scritto: ed in ultimo veramente brutto (questo però è questione di gusti!)

I bauletti non sono mai bellissimi da vedere, se però ti serve spazio per caricare lo devi montare, a mio parere sono molto più brutti quelli aftermarket in quanto adattati.


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
Romolo 82
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 11:06
Scrivo da: Caserta
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl cosmic black metallic

Re: ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda Romolo 82 » mercoledì 6 aprile 2011, 10:48

Io la necessità di carico non c'è l'ho quindi cercherò di trovare un conc che non mi obblighi e che molto più importante lo scali dal prezzo circa 300€ se non erro. Cmq avevo già deciso di cambiare il conc vista la cortesia con cui mi ha accolto ieri (non faccio nomi ma vi dico solo che è ufficiale HONDA da oltre 20 anni) sembrava mi facesse addirittura un piacere a rispondere alle mie domande.


ex FC MOTOR 50 - ex GILERA CBA 50- ex PIAGGIO NRG 50 - ex APRILA SCARABEO 50 - ex PIAGGIO FREE 50 - ex APRILIA AMICO 50cc - ex HONDA NSR 125 - ex YAMAHA MAJESTY 125 - ex YAMAHA MAJESTY 250 - ex PIAGGIO BEVERLY 500 - ex YAMAHA FZ6 600 - now HONDA SWT400

BEH!!!! Disse la pecora....

Avatar utente
manolo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 568
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 20:28
Scrivo da: Napoli
Scooter: SW 400
Colore: Pure Black '07
Località: Napoli

Re: ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda manolo » mercoledì 6 aprile 2011, 11:04

Romolo 82 ha scritto:...Cmq avevo già deciso di cambiare il conc vista la cortesia con cui mi ha accolto ieri (non faccio nomi ma vi dico solo che è ufficiale HONDA da oltre 20 anni) sembrava mi facesse addirittura un piacere a rispondere alle mie domande.

anzi devi farlo, così altri saranno preparati all'incontro oppure, se ci legge, cambierà il tipo di accoglienza!


Il mio garage è solo HONDA - The Power Of Dreams.


Torna a “Generale SW-T400”