Riky600 ha scritto:Ora veniamo alle sensazioni del nuovo SW-T600 Eccezionale Il Sw sembra a confronto uno scooter giurassico !!!!! ( posso dirlo dopo averne avuti due ) dopo questa prova posso dire con certezza che Honda ha migliorato le Sopensioni sia ant. che post. Mai uno scarto neanche se in velocita' ho preso un tratto di asfalto scalinato , forzando la staccata la forcella non affonda piu' come faceva con il Sw e ci portava a montare molle e olio diverso , le plastiche non fanno un ciglio neanche prendendo avvallamenti o buche di notevole dimensioni.... il saund dello scarico è bellissimo ..... la frenata sempre pronta e con poco affaticamento delle tubazioni .....
La ciliegina pero' sono i consumi .........facendo il pieno ho calcolato che fino alla fine del carburante quindi 16 litri avrei percorso 350km io mi sono fermato a far benzina che ancora avevo 3 litri nel serbatoio e avevo percorso 288km piu' di 22 con un litro , questi fatti per la meta' con il passeggero !!!!!
Conclusioni .........sono felice di aver scelto questo Scooter che mi soddisfa in tutto e dico tutto ............e consiglio ai scettici di provarlo come ha fatto oggi Paolo e capirete cosa vuol dire avere dei cavalli in piu' e una cilindrata maggiore senza stavolgere i consumi ....anzi in molte situazioni consumare meno.....![]()
![]()
![]()
![]()
Per avere un minimo di attendabilità i consumi riportati dallo strumento del SWT devono riferirsi non a 93 km percorsi ma mooolti di più!!!!
Teniamo presente che cerca di fare del suo meglio (senza debimetro) ma riesce solo a fare una media ponderata quindi l'indicazione su 1000 Km ha una buonissima attendibilità su 93,3 Km ......