Molla terminale scarico collettori

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Beta

Re: Molla terminale scarico collettori

Messaggioda Beta » venerdì 1 aprile 2011, 18:32

Fatte due foto della molla, si vede anche l'altra che ha il coprimolla in gomma.

Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Valle Sabbia
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Messaggioda Luca68 » venerdì 1 aprile 2011, 18:54

Beta ha scritto:ahah: una delle due molle l'ho limata ieri e adesso c'è poco materiale e mi sa che non terrà per molto.

ciao:

Ciao Beta, per curiosità, la molla l'hai limata con una gran piega o con che cosa grazie:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » venerdì 1 aprile 2011, 19:40

Beta ha scritto:Fatte due foto della molla, si vede anche l'altra che ha il coprimolla in gomma.

Sbaglio o sono montate al contrario quelle molle ?

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

TEO70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Venaria (TORINO)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: angeldark
Contatta:

Messaggioda TEO70 » venerdì 1 aprile 2011, 20:08

StevenB ha scritto:
Beta ha scritto:Fatte due foto della molla, si vede anche l'altra che ha il coprimolla in gomma.

Sbaglio o sono montate al contrario quelle molle ?

stavo dicendo la stessa cosa.........
poi smettila di fare il figo, pensando di dire che fai delle "gran pieghe"........
dì piuttosto, che prendi sempre i marciapiedi........

Skype... matteoscircoli
pagina youtube: matteoscircoli

Beta

Messaggioda Beta » venerdì 1 aprile 2011, 20:28

:whistle: le molle erano già montate così quando l'ho preso, effettivamente da quello che notate, StevenB e Teo, anche a me son smbrate subito montate al contrario, ma non pensavo di andarle a toccare. @ Luca: è andata così: mia moglie nell'interfono mi dice: non è che ci siamo piegati un po' troppo? Non hai sentito un rumore di ferraglia?. E' successo in una curva, e non contro un marciapiede come dice quella merdaccia di Teo :gnegne:, era segnalata con un limite di 40 e l'ho presa a 90, mi son piegato e sentito il rumore di ferraglia, e il risultato è che ho limato via la protezione in gomma della molla, la molla e anche il cavalletto centrale. Adesso ho bell'e capito che devo trovare il ricambio. Per quel balengo di Teo: basta guardare come è chiusa la gomma poteriore per parlare di pieghe ahah: :mutande: :gnegne:

ciao:

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » venerdì 1 aprile 2011, 21:18

Luca Silver Wing 600 ha scritto:
Beta ha scritto:ahah: una delle due molle l'ho limata ieri e adesso c'è poco materiale e mi sa che non terrà per molto.

ciao:

Ciao Beta, per curiosità, la molla l'hai limata con una gran piega o con che cosa grazie:

Le lime che grande invenzione ahah: ahah: ahah: ahah:

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

Torna a “Generale”