Certificato di garanzia

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
mitiko
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Perosa Argentina (TO)
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Certificato di garanzia

Messaggioda mitiko » lunedì 21 marzo 2011, 18:54

Vorrei fare chiarezza per quanto riguarda il certificato di garanzia,in quanto io stesso ho avuto dei dubbi quando ho ritirato il mio SWT-400 nuovo e non ho trovato ne libretto di garanzia ne libretto dei tagliandi.Ho inviato una mail alla Honda per sapere come stanno le cose anche perchè nel forum c'erano molti pareri discordanti .La Honda mi ha così risposto:
Gent.le Sig.., Honda ha sostituito il libretto di garanzia con il certifcato di garanzia,costituito da un foglio in formato A4 stampato dalla Concessioanria in cui vengono riportati i dati fondamentali del veicolo e nella parte posteriorei criteri e le linee guida per la garanzia Honda. Ad ogni modo lo stesso deve essere consegnato dal venditore.Le consiglio di fare riferimento all'ente di vendita o in ultima analisi alla Concessionaria Ufficiale

In effetti questo documento lo avevo ma io cercavo un "libretto" e non un semplice foglietto.
In poche parole il libretto dei tagliandi non esiste e fanno fede le fatture dei tagliandi effettuati.
Il certificato di garanzia è un semplice foglio e non un libretto ed in effetti riporta la dicitura "certificato di garanzia".
ok: ciao: sono nuovo:

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Re: Certificato di garanzia

Messaggioda The joker » martedì 22 marzo 2011, 7:13

La colpa è del conce che non ti ha espressamente intrattenuto sulla questione mentre ti consegnava tutti i documenti all'atto del ritiro del mezzo.
Dove ho effettuato l'acquisto io il rivenditore mi ha consegnato ogni singolo documento uno per volta (giunto al certificato ha spiegato quel che Honda ha scritto a te via mail) e poi ho firmato un prestampato per consegna e ritiro dei suddetti incarti elencati.
È proprio vero che c'è chi lavora con attenzione,serietà e passione e chi lavora soltanto....
Goditi il pupo ciao:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Messaggioda Ultimus » martedì 22 marzo 2011, 8:58

Se ti rivolgi alla rete ufficiale dei "rivenditori autorizzati" ricevi tutte quelle attenzioni che cita anche the joker e che ho ricevuto anch'io in modo identico! Quell'atteggiamento lo avevo notato al momento della consegna e parlandondone con il ragazzo che senza nessuna fretta mi delucidava su ogni aspetto sia tecnico che di diritti, mi disse che devono andare obbligatoriamente due volte all'anno a fare dei corsi (lavaggio del cervello) presso Hondaitalia poichè Casa madre (Japan) tiene moltissimo a questo aspetto.

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

mitiko
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Perosa Argentina (TO)
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Messaggioda mitiko » martedì 22 marzo 2011, 14:24

non volevo dirlo ma è proprio così..
la consegna è stata pressochè fugace..
ciao

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » martedì 22 marzo 2011, 14:27

mitiko ha scritto:non volevo dirlo ma è proprio così..
la consegna è stata pressochè fugace..ciao

Quindi sai già che i tagliandi andrai a farli altrove....... ottimo:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Torna a “Generale SW-T400”