L'ho ritirato
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- raffy
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: chieti
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: sword silver metallic
Re: L'ho ritirato
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
raffy ha scritto:ciao riky, quando hai ritirato il tuo PUPO non ero ancora iscritto al forum ti fa cio ora gli auguri ,dalle foto che hai fatto devo dire che mi piace molto il colore che hai scelto,puoi dirmi se il questo nella foto rende realmente come visto dal vivo,ti chiedo questo perche in conce mi è sembrato più verso il verde .
grazie ............ per il colore purtroppo è difficile spiegarti a quale gamma si avvicina ......lo devi vedere dal vivo e alla luce del sole ........... io ho fatto cosi e dopo 5 min era mio!!!!!!!
- raffy
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: chieti
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: sword silver metallic
Riky600 ha scritto:raffy ha scritto:ciao riky, quando hai ritirato il tuo PUPO non ero ancora iscritto al forum ti fa cio ora gli auguri ,dalle foto che hai fatto devo dire che mi piace molto il colore che hai scelto,puoi dirmi se il questo nella foto rende realmente come visto dal vivo,ti chiedo questo perche in conce mi è sembrato più verso il verde .
grazie ............ per il colore purtroppo è difficile spiegarti a quale gamma si avvicina ......lo devi vedere dal vivo e alla luce del sole ........... io ho fatto cosi e dopo 5 min era mio!!!!!!!
si credo proprio che sia cosi infatti io lho visto nel salone con la luce dei neon e probabilmente è un colore che cambia tonalità in base alla luce che riceve .grazie ciao.
- Ruen
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: HGM
Complimenti per il Pupo e che possa darti tante soddisfazioni...!
Hai fatto un doppio "centro": la scelta giusta ed il venditore giusto.
Dalla MARROCCHI MOTO anch'io ho trovato un vantaggioso rapporto Qualità/Prezzo sia nell'acquisto dello scooter, nel reparto vendite gestito dall'ottimo Daniele, sia nell'affidabilità dell'officina condotta dal vulcanico e geniale Claudio, coadiuvato dai provetti meccanici Gabriele e Valentino.
- MaurizioMorgan
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Cinecittà - Roma
- Scooter: Integra 700
- Colore: Pearl Sunbeam White
quanto ti è costato da marrocchi?
è neutro?...cioè senza nulla messo ad accessorio? così come esce dalla casa madre?
________________________________________________________________________________________
Piaggio Ciao (...bei tempi)
Yamaha Virago XV250
Yamaha Virago XV535
Honda SWT400
Honda SWT600
Honda INTEGRA (NC700D)
- Ruen
- UTENTE NORMALE
MaurizioMorgan ha scritto:Ciao Ruen
è neutro?...cioè senza nulla messo ad accessorio? così come esce dalla casa madre?
Maurizio,
nel giugno 2010 ho pagato 6.200,0 E la versione GT (cioè col bauletto Honda). In tale occasione mi ha ben valutato il mio B400 portato in detrazione al nuovo SW e tutto questo senza..."piagnistei" nè raccomandazioni di terzi! Ha fatto tutto Daniele, che neanche conoscevo...si sarà commosso per la mia età e la vogliaccia espressa di partire, di lì a poco, per Parigi!
Poi gli ho portato altri clienti.
- Ruen
- UTENTE NORMALE
Ruen ha scritto:MaurizioMorgan ha scritto:Ciao Ruen
Maurizio,
nel giugno 2010 ho pagato 6.200,0 E la versione GT (cioè col bauletto Honda). In tale occasione mi ha ben valutato il mio B400 portato in detrazione al nuovo SW e tutto questo senza..."piagnistei" nè raccomandazioni di terzi! Ha fatto tutto Daniele, che neanche conoscevo...si sarà commosso per la mia età e la vogliaccia espressa di partire, di lì a poco, per Parigi!
Poi gli ho portato altri clienti.
"Post scriptum":
ll T400 è "vergine" come mamma Honda l'ha fatto!
Non amo le elaborazioni (non me ne vogliate per quel che dico...) perchè non devo sorprendere nessuno; se voglio un mezzo più performante me lo compro di una classe superiore; non mi piace ridurre i margini di sicurezza, sia strutturali che funzionali, dello scooter perchè prima o poi ti "lascia" e dato che ancora mi avventuro con entusiasmo in viaggi "long-distance" non mi posso permettere il lusso di soffrire avarie all'estero.
Eppure, altrochè se mi piace correre e "orlare" le curve su terreno "misto", per questo mi vado a cercare le strade "mosse" mentre odio i transiti autostradali...
e a presto!
Torna a “Generale SW-T600 ABS”